E i vostri pregiudizi...diciamo di seconda scelta, robine innocue, ne avete? quali sono?...se posso chiedere
tipo le donne al volante intendi?
ok, capito. mo' cerco. tra me e me. per adessoesatto!
tipo, non ho mai letto un libro della...Licia Colo' -pescato a caso nel gruppo- perche' so gia' che non mi piace
daria, non ho mica capito cosa intendi per 'di seconda scelta'.... però me ne sono venuti in mente alcuni al contrario: ad esempio "il fascino slavo", "l'umorismo degli ebrei", "le capacità amatorie o quelle danzerine di chi ha la pelle nera", "la sensibilità dei gay", "gente del nord gran lavoratori", "la saggezza degli anziani", ecc ecc.... che dite, giudicare in positivo è meglio o ugualmente fallace?
non mangio nessun genere di frattaglia, che non ho mai assaggiato, perche' non e' possibile che mi piaccia
hai dei pregiudizi nei miei confronti:fifone2:questo ce l'ho: per trippe, nervetti, gorgonzola (e probabilmente dell'altro che ora non mi viene in mente)... mai mangiati e con ottima probabilità mai li mangerò perché so già che non possono piacermi e non mi interessa nulla di starmi perdendo chissà quali meraviglie culinarie (logicamente, per estensione, chi li mangia è strano.. )
questo ce l'ho: per trippe, nervetti, gorgonzola (e probabilmente dell'altro che ora non mi viene in mente)... mai mangiati e con ottima probabilità mai li mangerò perché so già che non possono piacermi e non mi interessa nulla di starmi perdendo chissà quali meraviglie culinarie (logicamente, per estensione, chi li mangia è strano.. )