A me piacciono tantissimo sia il mare che la montagna...una volta sono andata in Trentino, nella zona del lago di Braies e carezza a novembre... Era veramente bellissimo...la neve, le cime appuntite, quella strana aria limpida, il freddo freddissimo, i laghi quasi ghiacciati e il riflesso delle cime nell'acqua...
Ho scattato tantissime fotografie mentali e ce le ho ancora impresse
Il mare... Beh il mare è il mare anche in inverno![]()
gli oleandri non vegetano in Russia.è curioso che i francesi, con clima più adatto, non conoscessero gli oleandri, presenti invece in Russia...![]()
Psoriasi?Bene ni... Perché da una parte devo conviverci a vita volente o nolente. Dall'altra non riesco a farmene una ragione. Non è niente di serio ma è qualcosa di incurabile ed evidente e visibile.
No, non è la psoriasi.Psoriasi?
Tranquilla, ce l'ho anche io.
Scusami, ho letto male. Che roba poco piacevole! Qui è in gioco la genetica.
sì, scusami di nuovo: ho letto bene e non è per niente piacevole, specie quando la pelle si apre e si deve rimarginare.No, non è la psoriasi.
Motivo per cui spero di non venire mai operata, già le cicatrici che ho mi fanno realmente impazzire. Oggi avevo un attacco di prurito forte. Prudono, prudono, 24h su 24 prudono... 365gg all'anno.sì, scusami di nuovo: ho letto bene e non è per niente piacevole, specie quando la pelle si apre e si deve rimarginare.
lo stesso problema di una mia ex collega di dottorato: addirittura, dopo una doccia, la pelle sviluppava chiazze rosse per 45 minuti.Motivo per cui spero di non venire mai operata, già le cicatrici che ho mi fanno realmente impazzire. Oggi avevo un attacco di prurito forte. Prudono, prudono, 24h su 24 prudono... 365gg all'anno.
No, io ho una ipercicatrizzazione che ancora, dopo anni, non termina. Quindi qualsiasi taglio mi facciano mi viene una nuova cicatrice enorme. Quindi non possono essere toccate in nessun modo.lo stesso problema di una mia ex collega di dottorato: addirittura, dopo una doccia, la pelle sviluppava chiazze rosse per 45 minuti.
Creme idonee non esistono per lenire il pruito? Non è piacevole averlo sempre.
Ma, se l'operazione, dovesse risolvere la cosa??????? Non è così?
Ho capito. Mi spiace davvero.No, io ho una ipercicatrizzazione che ancora, dopo anni, non termina. Quindi qualsiasi taglio mi facciano mi viene una nuova cicatrice enorme. Quindi non possono essere toccate in nessun modo.
Ah, ecco... Mi pareva un po' strano, oleandri in Russia...gli oleandri non vegetano in Russia.
I francesi si erano portati dietro fascine di oleandro perchè, anche da secco, brucia male e quindi era adatto per lo spiedo. Ma, non sapendo del fatto che è velenoso, son morti in gran numero.
e siccome, ieri sera, e tanto domani e' vacanza posso dormire un'ora in più ma poi mi sveglio alle 6,30 e c'e' pure una zanzara invisibile entrata chissà come che poi ci sto attento come un gendarme tedesco e alla fine ho intanto lanciato la lavatrice perche' metti mai che esce il sole e mo' che sono passate due ore, eccotelo il sole, pero' che freddo che fa oggi eh? si vabbè intanto ho messo a posto la contabilità e mi sono gustato il caffè che la mattina presto qua tutti dormono a parte Buko che se apro gli scuri arriva diretto come quelli che non ti danno la precedenza alle rotonde, praticamente entra per primo quello con piu' coraggioso. Ma comunque ne approfitto e metto su il ragù perche' se non ti organizzi cosi' non mi resta il tempo di far da mangiare nella breve pausa pranzo anche se l'odoro di soffritto alle 8 non sa di profumo di soffritto, che poi, che settimana di lavoro, veramente stressante, non ne è andate bene una ma alla fine dai, dovrebbe essersi sistemato tutto. E se non finisce la lavatrice come passo l'aspirapolvere che qui la corrente praticamente la portano a mano e un po' alla volta ma la casa in ordine ehhhh ti fa proprio un'altro effetto e si beh non è sempre in ordine, a che serve il sabato se non per fare le pulizie come uno non avesse altri scopi ma almeno la lavastoviglie l'ho svuotata ieri sera prima di uscire a cena dai vicini e riempirmi come un bue grasso, muschiato, per poi trascinarmi a casa e andare diretto a letto ma si, tanto domani mattina posso dormire...
Ecco, buongiorno.![]()
Ma anche di chi non ha capito che è entrato in classe......