• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Già questo è abbastanza...
Nel senso: quando ti isoli dal mondo capisci più di te stessa, vivi in maniera più naturale, quando manca poi segnale del cellulare inizi ad apprezzare le piccole cose come una farfalla che vola, un rapace che vola, il suono di un ruscello e così via.
Puoi rallentare la tua vita, accelerata dalla vita frenetica di città.
E' qualcosa di spirituale che non ha a che fare con le religioni.

Magari una volta che salgo su, ce ne andiamo in qualche posto del genere.
Ti farò capire :)
Va bene!!!!!
Ma poi vieni con me al mare, ma dove vado io...ok?

sabryina

Giardinauta Senior
Bene ni... Perché da una parte devo conviverci a vita volente o nolente. Dall'altra non riesco a farmene una ragione. Non è niente di serio ma è qualcosa di incurabile ed evidente e visibile.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io li associo al fatto che quando ero piccola mia mamna non voleva nemneno che mi avvicinassi ad un oleandro, perche' velenoso, peccato che nel parco dove giocavano tutti i miei amichetti , era pieno di oleandri:banghead:
Durante la campagna di Russia, i soldati francesi di Napoleone morirono in gran numero causa carne arrostita su spiedi di oleandro.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
A me piacciono tantissimo sia il mare che la montagna...una volta sono andata in Trentino, nella zona del lago di Braies e carezza a novembre... Era veramente bellissimo...la neve, le cime appuntite, quella strana aria limpida, il freddo freddissimo, i laghi quasi ghiacciati e il riflesso delle cime nell'acqua...
Ho scattato tantissime fotografie mentali e ce le ho ancora impresse:):)
Il mare... Beh il mare è il mare anche in inverno :love::love::love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto