• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quello nuovo lo usiamo per le occasioni più importanti e questo continuiamo a usarlo giornalmente :ROFLMAO:

Buongiorno a tutti :ciao:
:LOL::LOL::LOL:
Come il vestito da tutti i giorni e il vestito della festa???? :ROFLMAO:

No, penso che i rimanenti 250 messaggi rimarranno per la transizione....
Un sacco di forumisti potrebbero ancora scrivere qui, chissà, e saranno gentilmente reindirizzati.....

Anzi, man mano bisognerà taggare dal pub i non assidui....
Tipo Apina, Cori, Annalisa, Dodi, Clem... sono le prime che mi vengono in mente....
DryMan, se per caso tornasse.....
Eccetera eccetera.....
 
D

Davide N.

Guest
per quel che mi riguarda poteva rimanere Monikklandia con un po' + di "fiscalità" x le chicchiere
Buongiorno!
Io penso che sia bello e giusto avere un posto in cui si può chiacchierare liberamente, senza limiti, di qualsiasi cosa... E che la vera monikklandia non si perda tra millemila messaggi. :)

Congratulazioni a @*Lorely* per aver vinto il concorso!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

prendo atto del cambiamento, :)

intanto vorrei far notare che le belle indicazioni e spiegazioni sulle letture van fatte nell'apposito 3d .. altrimenti poi non le ritroviamo più!!!!
visto che ci abbiam messo titoli riepiloghi recensioni, liste complete di lettura.....

mi sento come Picantina..... (come penso possa sentirsi lei in un giorno in cui ha una classe di bambini particolarmente ... refrattari ad ogni "consiglio " di comportamento)

:mazza:

:ciao:
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno :)

prendo atto del cambiamento, :)

intanto vorrei far notare che le belle indicazioni e spiegazioni sulle letture van fatte nell'apposito 3d .. altrimenti poi non le ritroviamo più!!!!
visto che ci abbiam messo titoli riepiloghi recensioni, liste complete di lettura.....

mi sento come Picantina..... (come penso possa sentirsi lei in un giorno in cui ha una classe di bambini particolarmente ... refrattari ad ogni "consiglio " di comportamento)

:mazza:

:ciao:

Devi perdonarli (ci):)
Italiani sono, non tedeschi (o altro);)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Devi perdonarli (ci):)
Italiani sono, non tedeschi (o altro);)
.. il mio è dispiacere... nel pensare quando andrò a ricercare questo info sui suggerimenti di lettura...
troverò il 3d specifico fermo.. e le informazioni che vorrei, e so esserci, disperse nel vuoto (pienissimo) cosmico .. ecco...
 

danielep

Florello Senior
.. il mio è dispiacere... nel pensare quando andrò a ricercare questo info sui suggerimenti di lettura...
troverò il 3d specifico fermo.. e le informazioni che vorrei, e so esserci, disperse nel vuoto (pienissimo) cosmico .. ecco...
Ma ti capisco benissimo, non credere.
Era solo per sdrammatizzare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma ti capisco benissimo, non credere.
Era solo per sdrammatizzare.
..si lo so...

ho scordato le faccine nella risposta.... :banghead:

è che mi son fatta un caffè nuovo... oribbile..... :sick: e mi ha destabilizzata uteriormente... :ROFLMAO:

quando faccio gli acquisti per l'ufficio metto quasi sempre le nuove "suggestioni", posto che ormai è assodato che detesto tutti i nespresso per un retrogusto fisso di base che li identifica inconfondibilmente... e che non gradisco (non sono una buona bevitrice di caffè, ma al tempo stesso sono estremamente rognosa.. nel caso non lo aveste mai ipotizzato), e siccome ho finito il mio pessimo, ma bevibile solubile, causa insofferenza di cui sopra...

ho provato un nuovo aroma... appunto... oribbile.......
molto meglio le capsule inviate omaggio da un fornitore napoletano come buone feste, vende altro ma la moglie se ho capito bene vende caffè per tutto..

e devo dire che quasi quasi mi faccio mandare le loro invece di prendere il solubile al super..., che è meglio del caffè del pediatra ma non di uno di quelli inviatici da Napoli.

forse il discorso del caffè era più consono al bla bla pub.... vabeh..

:ciao:
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Penso anch'io che un messaggio della Moderatrice o dell'Intestataria, con riferimento al nuovo thread (x chiacchere) ed al nuovo thread (riguardante il giardino di Monica) servirebbe a far ordine.
Poi chiudere perché ci sarebbe comunque chi non legge e continuerebbe imperterrito:rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Penso anch'io che un messaggio della Moderatrice o dell'Intestataria, con riferimento al nuovo thread (x chiacchere) ed al nuovo thread (riguardante il giardino di Monica) servirebbe a far ordine.
Poi chiudere perché ci sarebbe comunque chi non legge e continuerebbe imperterrito:rolleyes:
concordo, ma essendo tutto in autogestione stavo ad osservare, ma credo che attendere i 1000 in tandem sia estenuante a dispersivo..

la zona chiacchiere si è trasferita.. :D al pub


le chiacchiere continuano di là, nell'evoluzione di questo 3d alla sua 22° edizione


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto