• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
e siccome, ieri sera, e tanto domani e' vacanza posso dormire un'ora in più ma poi mi sveglio alle 6,30 e c'e' pure una zanzara invisibile entrata chissà come che poi ci sto attento come un gendarme tedesco e alla fine ho intanto lanciato la lavatrice perche' metti mai che esce il sole e mo' che sono passate due ore, eccotelo il sole, pero' che freddo che fa oggi eh? si vabbè intanto ho messo a posto la contabilità e mi sono gustato il caffè che la mattina presto qua tutti dormono a parte Buko che se apro gli scuri arriva diretto come quelli che non ti danno la precedenza alle rotonde, praticamente entra per primo quello con piu' coraggioso. Ma comunque ne approfitto e metto su il ragù perche' se non ti organizzi cosi' non mi resta il tempo di far da mangiare nella breve pausa pranzo anche se l'odoro di soffritto alle 8 non sa di profumo di soffritto, che poi, che settimana di lavoro, veramente stressante, non ne è andate bene una ma alla fine dai, dovrebbe essersi sistemato tutto. E se non finisce la lavatrice come passo l'aspirapolvere che qui la corrente praticamente la portano a mano e un po' alla volta ma la casa in ordine ehhhh ti fa proprio un'altro effetto e si beh non è sempre in ordine, a che serve il sabato se non per fare le pulizie come uno non avesse altri scopi ma almeno la lavastoviglie l'ho svuotata ieri sera prima di uscire a cena dai vicini e riempirmi come un bue grasso, muschiato, per poi trascinarmi a casa e andare diretto a letto ma si, tanto domani mattina posso dormire...

Ecco, buongiorno. :ciao::confused:
:):LOL::)spaccato di vita esemplare... :) mi sembra di leggere me.!!!!
[anche a me l'odore di cibo alle 8 di mattina dà fastidissimo! :D]
Buongiorno, caro, ben ritrovato!
Settimana dura ? Bene, anzi male, siamo in due!!!!! :V :) :bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina sveglia alle 6, ma sono rimasta a letto fino le 8. Colazione tranquillamente seduta sfogliando le pagine del forum con un orecchio al telegiornale, (e ci sono ancora) mentre penso che devo muovermi a stirare, il ferro da stiro è offeso con me e l'armadio comincia a sentirsi solo....
Per l'odore di cucina si sa già tutto.......:LOL:

Settimana dura? La mia è iniziata il primo giorno di scuola. I bambini: mi chiedo cosa fanno i genitori a loro durante le vacanze; nuova preside: è nell'anno di prova, si sta inventando di tutto e di più per far bella figura, perché da quando il preside è diventato dirigente, la scuola è un'azienda...peccato che non produce scatolette......

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
@Torakikiii
Mi hai fatto venire il fiatone !:ROFLMAO:
Sei gia' esaurito di prima mattina?:eek:
Come ti capisco:confused:...

La calma é la virtu' di chi non ha due figli adoloscenti che ieri decidi di lasciarli soli a casa perche' si erano organizzati per invitare"due" amici per un "piccolo "party di Halloween!
Torni a casa a mezzaanotte e mezzo, dopo una serata lavorativa intensa e faticosa, e vedi uscire dal portone di casa una baraonda di adolescenti, con le loro risate sonore !
E allora capisci tutto...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Lucylu'

Florello
@Lucylu', un classico.... :). :banghead:
In quei casi l'ideale sarebbe fare ancora un giretto per dar loro il tempo di riordinare per "mascherare" il tutto.... Se si vedono scoperti invece.... Beh, ormai sono stati sgamati e va a finire che riordini tu.... :ROFLMAO:
Ah , ma dopo il cazziatone di ieri fino alle 2 del mattino(che non potevo manco urlare come avrei voluto,)stamattina puliscono tutta casa!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto