• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Bar sotto il mare ... Comici spaventati guerrieri, l'ultima lacrima.. ma,
@Delonix, se Benni è il tuo primo autore preferito, sono curiosa, qual è il tuo secondo?

Io ho un debole per Andrea Vitali

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
No, non saprei dire chi potrebbe essere il secondo, forse Daniel Pennac.
Secondo me il migliore di Benni è La compagnia dei Celestini
 

monikk64

Fiorin Florello
Lessi 'Bar Sport' quando ero 18enne (l'altro ieri) e se lo leggo oggi ancora rido: la Luisona, Bonivelli che ripara l'insegna del bar, tanto per dire.
Naturalmente il film che ci fecero su non gli è nemmeno lontano parente.
Poi Benni deve aver cambiato penna e non mi è più piaciuto: capita!
Attualmente sto leggendo un capolavoro che dovrebbero adottare come libro di testo in ogni scuola di ordine e grado (bella 'sta frase; è come il tubino nero: sta bene sempre e dappertutto): non fatevelo scappare mentre vi abbronzate!

Vedi l'allegato 656322
Una recensione così convinta non può cadere nel vuoto, lo leggerò!
E anche tutto l' entusiasmo unanime per Benni....
Bene, ho già due libri pronti per l'estate, da passare poi a mio padre, divoratore anche lui....
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Giornata autunnale anche qua. Ha piovuto piano e bene senza fare danni: tutta manna!!
@iole24 abito in provincia. Affluenza ieri sera scarsina (ma c'era la partitona dell'Inghilterra) e poi il film non mi ha convinta...forse perché mi aspettavo qualcosa di più comico...
Vediamo stasera se , complici le temperature freschine, avremo qualche spettatore in più. ..
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno! Giornata autunnale anche qua. Ha piovuto piano e bene senza fare danni: tutta manna!!
@iole24 abito in provincia. Affluenza ieri sera scarsina (ma c'era la partitona dell'Inghilterra) e poi il film non mi ha convinta...forse perché mi aspettavo qualcosa di più comico...
Vediamo stasera se , complici le temperature freschine, avremo qualche spettatore in più. ..
Mi hai fatto venire voglia di andare al cinema

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto