• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
l'importante non è vincere ma partecipare.
per waves: sul tetto qui davanti, a pochi metri, ho mamma e papà gabbiano e due pulli ormai più grandi dei genitori, bruttini assai, che ancora non volano e che hanno tuttora la voce da pulcini appena nati. e la esercitano tutta notte. li vuoi?
 

Waves

Master Florello
l'importante non è vincere ma partecipare.
per waves: sul tetto qui davanti, a pochi metri, ho mamma e papà gabbiano e due pulli ormai più grandi dei genitori, bruttini assai, che ancora non volano e che hanno tuttora la voce da pulcini appena nati. e la esercitano tutta notte. li vuoi?
ma....che teneriniiiiiiiiiii.....piccini!!!! siiii assolutamente!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :bacio:
Quel briccone di Lorenz (l'etologo) scriveva che quando la sua ochetta Martina era piccola, dormiva in un cestinello accanto al suo letto. Ogni mezz'oretta lo "chiamava" nel sonno facendo "pipipipiripipiiii" (secondo lui era un verso di "conferma", del tipo "ehi mamma sei ancora qui?"). E lui ha imparato (a quanto dice) a risponderle nel sonno a sua volta con un "pipipiiiiripiiii" di conferma) :LOL::LOL::LOL:
guarda che carini,però :LOL:
1624005419874.png
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma....che teneriniiiiiiiiiii.....piccini!!!! siiii assolutamente!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :bacio:
Quel briccone di Lorenz (l'etologo) scriveva che quando la sua ochetta Martina era piccola, dormiva in un cestinello accanto al suo letto. Ogni mezz'oretta lo "chiamava" nel sonno facendo "pipipipiripipiiii" (secondo lui era un verso di "conferma", del tipo "ehi mamma sei ancora qui?"). E lui ha imparato (a quanto dice) a risponderle nel sonno a sua volta con un "pipipiiiiripiiii" di conferma) :LOL::LOL::LOL:
guarda che carini,però :LOL:
Vedi l'allegato 649983
la mamma qui risponde con una specie di ta-ta-ta-ta-ta col becco. che sa più di 'dormi e stai zitto, rompiscatole'
 

cri1401

Florello Senior
ma....che teneriniiiiiiiiiii.....piccini!!!! siiii assolutamente!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :bacio:
Quel briccone di Lorenz (l'etologo) scriveva che quando la sua ochetta Martina era piccola, dormiva in un cestinello accanto al suo letto. Ogni mezz'oretta lo "chiamava" nel sonno facendo "pipipipiripipiiii" (secondo lui era un verso di "conferma", del tipo "ehi mamma sei ancora qui?"). E lui ha imparato (a quanto dice) a risponderle nel sonno a sua volta con un "pipipiiiiripiiii" di conferma) :LOL::LOL::LOL:
guarda che carini,però :LOL:
Vedi l'allegato 649983
I gabbiani teneri non credo proprio: il mio collega è andato a fare un lavoro ad Imperia con il drone e due gabbiani hanno deciso di attaccarlo (il drone). Lui lo ha fatto atterrare per andarsene e loro lo seguivano.....
 

Waves

Master Florello
Monelli......capisco che a te piacciano i pennuti in genere ma a me proprio no. Diciamo che a parte qualche specie (rapaci, passerotti, ghiandaie...) per me vanno bene o al forno o in padella (ma anche alla brace)
Eh vabè è questione di gusti ovviamente ero ironica ;)
ma come mai ti stanno così antipatici? :X3:
 

Waves

Master Florello
Ma si anche io ;): non ho solo messo faccine.
Li odio da quando ero piccola :cautious:.....avevamo le galline e i polli....
ohiohi proprio le mie preferite!:LOL: beh ti posso dire che quando mi hanno detto a 10 anni che avremmo preso i pulcini non ero così contenta. Avrei di gran lunga preferito un cane o un gatto :D ma insomma mi hanno detto "noi come animale adesso possiamo prendere i pulcini. Li vuoi o no?" o una cosa simile..e io ho pensato "mah, meglio di niente, vada per sti pulcini" :X3: POI nemmeno i pulcini abbiamo preso, alla fine al negozio avevano solo le galline cresiute (quindi ancora più malcontento per me :ROFLMAO:). Beh poi le cose sono andate diversamente ma io sono capace di stravedere anche per i vermi brutti, gli animali mi piaccio proprio tutti :ROFLMAO::LOL:

tranne i serpenti che mi spaventano troppo. Sono stata anche morsa da uno "incognito", nascosto sotto una scarpa :cautious::cautious: e sono stata fortunata che non ero più tanto piccola e quindi alla fine ci siamo spaventati molto ma non è successo nulla...no no, adesso quando ne vedo uno "vade retro Satana"o_Oo_Oo_O
 

cri1401

Florello Senior
ohiohi proprio le mie preferite!:LOL: beh ti posso dire che quando mi hanno detto a 10 anni che avremmo preso i pulcini non ero così contenta. Avrei di gran lunga preferito un cane o un gatto :D ma insomma mi hanno detto "noi come animale adesso possiamo prendere i pulcini. Li vuoi o no?" o una cosa simile..e io ho pensato "mah, meglio di niente, vada per sti pulcini" :X3: POI nemmeno i pulcini abbiamo preso, alla fine al negozio avevano solo le galline cresiute (quindi ancora più malcontento per me :ROFLMAO:). Beh poi le cose sono andate diversamente ma io sono capace di stravedere anche per i vermi brutti, gli animali mi piaccio proprio tutti :ROFLMAO::LOL:

tranne i serpenti che mi spaventano troppo. Sono stata anche morsa da uno "incognito", nascosto sotto una scarpa :cautious::cautious: e sono stata fortunata che non ero più tanto piccola e quindi alla fine ci siamo spaventati molto ma non è successo nulla...no no, adesso quando ne vedo uno "vade retro Satana"o_Oo_Oo_O
Vedi: invece a me i rettili non fanno impressione. Non mi metterei mai un terrario in casa ma le mie amiche lucertole (una è in terrazza e l'altra in veranda) le lascio stare....ogni tanto trovo un po' di terra smossa nei vasi o una salta per aria per lo spavento quando bagno ma a me fastidio non danno.
Tra l'altro in giro per le aiuole c'è un bellissimo ramarro che per fortuna riesce a sopravvivere nonostante le mie tre bestie di satana (i miei cani)
 

Waves

Master Florello
Vedi: invece a me i rettili non fanno impressione. Non mi metterei mai un terrario in casa ma le mie amiche lucertole (una è in terrazza e l'altra in veranda) le lascio stare....ogni tanto trovo un po' di terra smossa nei vasi o una salta per aria per lo spavento quando bagno ma a me fastidio non danno.
Tra l'altro in giro per le aiuole c'è un bellissimo ramarro che per fortuna riesce a sopravvivere nonostante le mie tre bestie di satana (i miei cani)
Ah ma lucertole e ramarri sono carini! :love: :love: :love: su questo siamo d'accordo :sneaky::LOL::V
Quelli che mi devono stare alla larga sono i serpentacci provvisti di zanne mozzicatrici :LOL: tipo bisce, biacchi (sono innocui ma mi fanno paura lo stesso) e le vipere (n):X3::X3::X3::X3:
 

monikk64

Fiorin Florello
Giusto ieri un passerotto (o similare, cultura ornitologica =0) è entrato in casa per sbaglio e ho avuto un gran lavoro per farlo uscire non in bocca a uno dei tre gatti....
Cinguettava come un disperato, spaventatissimo, perciò in un nanosecondo aveva due tigri che lo puntavano...... :banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto