• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL:in realtà lo facciamo solo perché tutti sappiano che non siamo analfabeti, mica perché ci divertiamo, no no..... :)
 

danielep

Florello Senior
I Celti e i festeggiamenti di Samhain
Sempre millenni fa ho fatto molte ricerche sui Celti:)
Inutile ricordarti che sono nato il 31 ottobre:cool::cool::cool:
Una volta era solo S. Quirino e la Giornata del risparmio, poi abbiamo adottato le usanze pagane e mi sono ritrovato a condividere con Halloween, decisamente più confacente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

danielep

Florello Senior
"...a Daniele che fa nascere qualsiasi cosa semini...."
Non sopravvalutare gli altri, mai (anche se nel mio caso lo fai per schernirmi bonariamente);)
Di solito si citano solo i successi ; di insuccessi, io e tanti altri, ne abbiamo avuti, eccome:)
Pensa che, nell'archivio piante ho anche il file dei "Trapassati":ciao::ciao::ciao:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ecchime presente anche alla 4° edizione :)
Non mi ero accorta del numero del post dall'altra discussione, da pc lo vedo... da cellulare non so perché ma non l'ho ancora visto.
 

tartina

Master Florello
che tonta che sono...
non capivo perchè di là non potevo rispondere, e in fondo c'era pure scritto "per rispondere a questa discussione devi registrarti"...
ma come, sono registrata e connessa... sono uscita e rientrata due volte... e poi alla fine mi è cascato l'occhio sul numero del post...
sarà l'età forse, o il fatto che stamattina sono, non distratta, di più... faccio le cose con la testa da un'altra parte e combino guai, son già quasi riuscita a bruciare il pranzo del marito per domani, e son solo le 9, non fosse stato per il profumino che mi è arrivato... son corsa disperatamente pensando di trovare carbonizzato, ma per fortuna no, salvato!!!!

sarà meglio che stia qui seduta buona buona al pc, e ritrovi un pò di concentrazione.........

mannaggia, sto tempo mi deprime... non che mi sia mai piaciuto particolarmente l'autunno, però la parte dei colori e degli odori caratteristici sì, molto... oggi invece è l'autunno più cupo... vado a far compagnia a Lucy :D...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno! Ti comunico che anche su Monikklandia 4 ci sono le solite pubblicità personalizzate!
EC2-B5-CD7-E025-4-F2-B-B6-A6-7-CB9-D9-DBAC19.png
 

monikk64

Fiorin Florello
"...a Daniele che fa nascere qualsiasi cosa semini...."
Non sopravvalutare gli altri, mai (anche se nel mio caso lo fai per schernirmi bonariamente);)
Di solito si citano solo i successi ; di insuccessi, io e tanti altri, ne abbiamo avuti, eccome:)
Pensa che, nell'archivio piante ho anche il file dei "Trapassati":ciao::ciao::ciao:
:):)è una questione statistica...
E poi io ho da difendermi da tempeste, cagnoloni (in passato) e badanti che remano contro.... :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non sopravvaluto ma dò a Cesare quel che è di Cesare e a Daniele.... :V

Una volta era solo S. Quirino e la Giornata del risparmio, poi abbiamo adottato le usanze pagane e mi sono ritrovato a condividere con Halloween, decisamente più confacente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Uhmm... una volta... dipende da quando inizi a contare:) una volta eravamo popoli pagani, poi dal medioriente è arrivata una nuova religione.... e abbiamo adottato (ci hanno fatto adottare?) le usanza cristiane:V
Non per fare sempre la bastian contrario, eh... Solo per vederla da ogni punto di vista! ;)
Comunque, varie volte ho avuto la tentazione di ironizzare sulla tua data di nascita:LOL:non l'ho ancora mai fatto perché la tenevo in serbo per una qualche occasione "succosa"... :ROFLMAO:
Quando mi farai arrabbiare proprio tanto..... ;););)
 

sabryina

Giardinauta Senior
La cosa divertente è che a Flor ci eravamo confessate reciprocamente la nostra passione smodata per le borse "the bridge"... A voce, non sul forum.... E come se qualcuno avesse origliato, come per magia.... Zac! Pubblicità a raffica! :ROFLMAO:
Ecco, a tal proposito se avete telefoni Android è possibile. La profilazione utente la fanno anche tramite ascolto delle conversazioni da microfono. Siamo controllati da tutti... non c'è più privacy. Quindi è possibile che venga fuori dopo Flor.
https://www.ilsoftware.it/articoli....te-usando-il-microfono-dello-smartphone_16698
 

Dodi

Guru Giardinauta

monikk64

Fiorin Florello

tartina

Master Florello
Ecco, a tal proposito se avete telefoni Android è possibile. La profilazione utente la fanno anche tramite ascolto delle conversazioni da microfono. Siamo controllati da tutti... non c'è più privacy. Quindi è possibile che venga fuori dopo Flor.
https://www.ilsoftware.it/articoli....te-usando-il-microfono-dello-smartphone_16698

l'avevo già sentita questa cosa, ma non approfondita... oggi ho fatto una bella verifica delle autorizzazioni...

nemmeno io ho niente da nascondere, ma non mi va di essere spiata a mia insaputa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto