• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
a me era quasi arrivata a fiorire...ogni volta che uscivostavo a rimirare le foglie che erano uscite nel frattempo...poi è misteriosamente collassata :confused::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma così mi mandi in fibrillazione Monikk finché non fiorisce:confused::confused::confused:
Già fibrilla non poco di suo:LOL::LOL::LOL:
Fibrillo, fibrillo.... Ma in questo caso mi pare così impossibile, di riuscire a vedere i fiori (non ce l'ha fatta Mile, figurarsi.... :banghead:) che parto con la gioia di aver visto almeno le foglie....e poi di anno in anno cercherò di affinare la tecnica.... Verso gli ottant'anni magari un fiorellino lo vedrò!!! :rolleyes:
 

danielep

Florello Senior
Fibrillo, fibrillo.... Ma in questo caso mi pare così impossibile, di riuscire a vedere i fiori (non ce l'ha fatta Mile, figurarsi.... :banghead:) che parto con la gioia di aver visto almeno le foglie....e poi di anno in anno cercherò di affinare la tecnica.... Verso gli ottant'anni magari un fiorellino lo vedrò!!! :rolleyes:
Aridaje:banghead: Il Chaenomeles no perché danielep non è riuscito a farlo ramificare, la Fritillaria no perché a @Mile è mortao_O
Ma insomma, sii positiva:) Se dai il terreno giusto e le cure appropriate non c'è motivo che non fiorisca;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Aridaje:banghead: Il Chaenomeles no perché danielep non è riuscito a farlo ramificare, la Fritillaria no perché a @Mile è mortao_O
Ma insomma, sii positiva:) Se dai il terreno giusto e le cure appropriate non c'è motivo che non fiorisca;)
Sarà ... :oops:ma se i più esperti (tanto più esperti) non riescono a ottenere qualcosa, in virtù di quale misterioso motivo potrei riuscirci io? C...????
Allora peggio che andar di notte!!!!!!!
:V:V:V
Io sono positiva MA realista. :)
Non fossi positiva e speranzosa non avrei neanche comprato i bulbi.....
 

Dodi

Guru Giardinauta
scusate, un argomento serio. Con tutti i dolci che ho visto passare per questo thread, dovrebbe essere rinominato
"Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo delle paste"

;)
Come, scusa?:rolleyes:
20200319-154117.jpg
 

danielep

Florello Senior
ma secondo te, stordito come sono, mi ricordo di cosa avevamo parlato?? :LOL::LOL::LOL::LOL: era grave?? :confused::eek:
Potrei dirti che, data la tua "memoria da passerotto", ti sei scordato, ma, no, non infierisco, era sopra la citazione ed era rivolto a Monikk:LOL::LOL::LOL:
Poi ho visto il tuo intervento e, siccome sono sparagnino, ho fatto tutt'uno;)
 

danielep

Florello Senior
Sarà ... :oops:ma se i più esperti (tanto più esperti) non riescono a ottenere qualcosa, in virtù di quale misterioso motivo potrei riuscirci io? C...????
Allora peggio che andar di notte!!!!!!!
:V:V:V
Io sono positiva MA realista. :)
Non fossi positiva e speranzosa non avrei neanche comprato i bulbi.....

Non credo al fattore C e sono più realista del re:)
Ritengo solo che certe cose, che di per sé non sono di difficile realizzazione, con i consigli del Forum ed un po' di attenzione, possano dare risultati positivi.:rolleyes:
Tutto qua:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto