Mile
Florello Senior
potrebbe.... io non sono fortunata con le fritillarie...@Mile, Nostra Signora dei Bulbi, vero che questa potrebbe essere la prima Fritillaria??????
Vedi l'allegato 546117
Sono emozionatissima!
potrebbe.... io non sono fortunata con le fritillarie...@Mile, Nostra Signora dei Bulbi, vero che questa potrebbe essere la prima Fritillaria??????
Vedi l'allegato 546117
Sono emozionatissima!
vanno coltivate in aiuole rialzate così non marciscono.potrebbe.... io non sono fortunata con le fritillarie...
a me sono morte lo stessovanno coltivate in aiuole rialzate così non marciscono.
La ci è@Mile, Nostra Signora dei Bulbi, vero che questa potrebbe essere la prima Fritillaria??????
Vedi l'allegato 546117
Sono emozionatissima!
@Mile, Nostra Signora dei Bulbi, vero che questa potrebbe essere la prima Fritillaria??????
Vedi l'allegato 546117
Sono emozionatissima!
Ma così mi mandi in fibrillazione Monikk finché non fioriscea me era quasi arrivata a fiorire...ogni volta che uscivostavo a rimirare le foglie che erano uscite nel frattempo...poi è misteriosamente collassata
Va bene va bene, ti nomino vice presidente onorario dell'Associazione per la Valorizzazione delle Maialate....Non so se sei tu che usi tutti i fiori possibili per lanciare messaggi subliminali o sono io che leggo "frittelle" dappertutto :LOL::LOL:
Fibrillo, fibrillo.... Ma in questo caso mi pare così impossibile, di riuscire a vedere i fiori (non ce l'ha fatta Mile, figurarsi.... ) che parto con la gioia di aver visto almeno le foglie....e poi di anno in anno cercherò di affinare la tecnica.... Verso gli ottant'anni magari un fiorellino lo vedrò!!!Ma così mi mandi in fibrillazione Monikk finché non fiorisce
Già fibrilla non poco di suo:LOL::LOL::LOL:
Aridaje Il Chaenomeles no perché danielep non è riuscito a farlo ramificare, la Fritillaria no perché a @Mile è mortaFibrillo, fibrillo.... Ma in questo caso mi pare così impossibile, di riuscire a vedere i fiori (non ce l'ha fatta Mile, figurarsi.... ) che parto con la gioia di aver visto almeno le foglie....e poi di anno in anno cercherò di affinare la tecnica.... Verso gli ottant'anni magari un fiorellino lo vedrò!!!
scusate, un argomento serio. Con tutti i dolci che ho visto passare per questo thread, dovrebbe essere rinominato
"Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo delle paste"
A proposito hai risolto col vasetto da bonsai?
Sarà ... ma se i più esperti (tanto più esperti) non riescono a ottenere qualcosa, in virtù di quale misterioso motivo potrei riuscirci io? C...????Aridaje Il Chaenomeles no perché danielep non è riuscito a farlo ramificare, la Fritillaria no perché a @Mile è morta
Ma insomma, sii positiva Se dai il terreno giusto e le cure appropriate non c'è motivo che non fiorisca
scusate, un argomento serio. Con tutti i dolci che ho visto passare per questo thread, dovrebbe essere rinominato
Nein, sto ancora rimuginando.....A proposito hai risolto col vasetto da bonsai?
Come, scusa?scusate, un argomento serio. Con tutti i dolci che ho visto passare per questo thread, dovrebbe essere rinominato
Potrei dirti che, data la tua "memoria da passerotto", ti sei scordato, ma, no, non infierisco, era sopra la citazione ed era rivolto a Monikk:LOL::LOL::LOL:ma secondo te, stordito come sono, mi ricordo di cosa avevamo parlato?? :LOL::LOL::LOL::LOL: era grave??
Sarà ... ma se i più esperti (tanto più esperti) non riescono a ottenere qualcosa, in virtù di quale misterioso motivo potrei riuscirci io? C...????
Allora peggio che andar di notte!!!!!!!
Io sono positiva MA realista.
Non fossi positiva e speranzosa non avrei neanche comprato i bulbi.....