• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Oggi pomeriggio girovagavo senza meta su You Tube e ho fatto una scoperta interessante...
Ci sono fior di corsi di ogni tipo... tra cui corsi di basso anche per principianti.
Quello è uno dei miei sogni irrealizzati degli ultimi 40 anni... imparare a suonare il basso!
Dovrò farci un pensierino, dopotutto da ragazzina avevo imparato a strimpellare la chitarra da sola, senza l'aiuto di you tube che non esisteva ancora...
:tupitupi:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Lessi 'Bar Sport' quando ero 18enne (l'altro ieri) e se lo leggo oggi ancora rido: la Luisona, Bonivelli che ripara l'insegna del bar, tanto per dire.
Naturalmente il film che ci fecero su non gli è nemmeno lontano parente.
Poi Benni deve aver cambiato penna e non mi è più piaciuto: capita!
Attualmente sto leggendo un capolavoro che dovrebbero adottare come libro di testo in ogni scuola di ordine e grado (bella 'sta frase; è come il tubino nero: sta bene sempre e dappertutto): non fatevelo scappare mentre vi abbronzate!

81OhjH8SFNL._AC_UL600_SR600,600_.jpg
 

tartina

Master Florello
Buona domenica!!!

qui di gocce ne ha fatte 3... dopo due mesi, solo 3... si seccavano prima di arrivare a terra, son servite solo ad impastare la sabbia che c'era sulle macchine...
chissà dov'è che stava piovendo, con tutti quei lampi e tuoni che si sentivano...
 

iole24

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio,
Bentrovata @iole24 : saccheggia i negozi mi raccomando! tanto sono pure iniziati i saldi. !!!! Fortissima "la luisona" la decana delle paste e non dico di più per non spoilerare...stasera vado a vedermi "comedians" di Salvatores visto che domani sarò in cassa e tocca star di guardia al fortino!! ...ebbene si abbiamo riaperto il cinema..la scorsa settimana abbiamo dato il film su D'Annunzio (che non ho visto). In base al numero di spettatori si decidera' se contnuare per tutto luglio o fermarci prima.
Che bello. Ma affluenza? Vivi in paese o in città?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
@Angil @iole24
Ragazzi, Stefano Benni è il mio autore preferito, Bar sport deve essere il primo letto, poi a volte non ci si ferma più. Io ne ho 28...
Bar sotto il mare ... Comici spaventati guerrieri, l'ultima lacrima.. ma,
@Delonix, se Benni è il tuo primo autore preferito, sono curiosa, qual è il tuo secondo?

Io ho un debole per Andrea Vitali

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto