Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io li associo al fatto che quando ero piccola mia mamna non voleva nemneno che mi avvicinassi ad un oleandro, perche' velenoso, peccato che nel parco dove giocavano tutti i miei amichetti , era pieno di oleandri
La cosa peggiore che si possa trovare è un gufo o un cinghiale, di "mostri di Firenze" per fortuna non ce ne sono più
Anzi, mi chiedo come abbiano fatto i miei all'epoca, che clima di terrore c'era... mio padre si frequentava a Firenze con mia madre proprio in quegli anni bui di quegli efferati omicidi. Non c'entra niente ma è una cosa che mi sono sempre chiesta...
Si' lo so, ma mi fa paira lo stesdo!
Non sono um'smante della notte, amo il giorno...la luce!
Spesso, soprattutto in estate, mi sveglio prestissimo per godeemi l'alba!
Pero' della notte, mi piacciono le stelle!
Quelle si'
Si' lo so, ma mi fa paira lo stesdo!
Non sono um'smante della notte, amo il giorno...la luce!
Spesso, soprattutto in estate, mi sveglio prestissimo per godeemi l'alba!
Pero' della notte, mi piacciono le stelle!
Quelle si'
Capisco bene. Io non riesco a dormire con la camera buia completa, devo avere un minimo di luce. Il buio non ti fa vedere, fa paura il non sapere. Però non vedere ti fa anche immaginare cose brutte (paura di qualcosa) o belle (sogni).
Esatto Sabry, proprio il buio mi fa paura!
I traumi infantili te li porti dietro per tutta la vita!
23 novembre 1980...
Buio
Terrore
Terremoto
Illesi per miracolo!
23 novembre 1980...
Buio
Terrore
Terremoto
Illesi per miracolo!
io ne ho ben 24 piante... ops, non sapevo di averne così tante prima di contarle... vabbè alcune sono ancora piccolissime da talea, ma un giorno saranno 24 grandi oleandri... forse... spero...
23 novembre 1980...
Buio
Terrore
Terremoto
Illesi per miracolo!
ti capisco, anche se ero un pò più grande...
20 maggio 2012, 4 del mattino, terremoto di 20 secondi interminabili, mobili per terra... e mi fermo qui... comincio a dimenticarlo ora