• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Da sola in macchina di notte in una strada di montagna??????
:eek:...io muorirei di paura!
La cosa peggiore che si possa trovare è un gufo o un cinghiale, di "mostri di Firenze" per fortuna non ce ne sono più ;)
Anzi, mi chiedo come abbiano fatto i miei all'epoca, che clima di terrore c'era... mio padre si frequentava a Firenze con mia madre proprio in quegli anni bui di quegli efferati omicidi. Non c'entra niente ma è una cosa che mi sono sempre chiesta... :confused:

Lucylu'

Florello
Si' lo so, ma mi fa paira lo stesdo!
Non sono um'smante della notte, amo il giorno...la luce!
Spesso, soprattutto in estate, mi sveglio prestissimo per godeemi l'alba!
Pero' della notte, mi piacciono le stelle!
Quelle si'

sabryina

Giardinauta Senior
Si' lo so, ma mi fa paira lo stesdo!
Non sono um'smante della notte, amo il giorno...la luce!
Spesso, soprattutto in estate, mi sveglio prestissimo per godeemi l'alba!
Pero' della notte, mi piacciono le stelle!
Quelle si'
Capisco bene. Io non riesco a dormire con la camera buia completa, devo avere un minimo di luce. Il buio non ti fa vedere, fa paura il non sapere. Però non vedere ti fa anche immaginare cose brutte (paura di qualcosa) o belle (sogni).

Io vado sempre qua quando voglio "esiliarmi": https://www.google.it/maps/place/54...6b2ed8f878223da!8m2!3d44.0571792!4d10.2027074

tartina

Master Florello
Esatto Sabry, proprio il buio mi fa paura!
I traumi infantili te li porti dietro per tutta la vita!
23 novembre 1980...
Buio
Terrore
Terremoto
Illesi per miracolo!

ti capisco, anche se ero un pò più grande...
20 maggio 2012, 4 del mattino, terremoto di 20 secondi interminabili, mobili per terra... e mi fermo qui... comincio a dimenticarlo ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto