• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Non so dove metterla, ma un posto si trova.... quando ci si prende queste "sbandate" la mente diventa creativa e i problemi che si frappongono si superano, sempre. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come ti capisco!!!! la mia "fortuna" è che qui da me vivai particolari non ce ne sono... però esiste sempre la rete :D... figurati che sono riuscita a farmi tentare da una paulownia:ROFLMAO:, arrivata giovedì, mò dove la metto?:cautious:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusate,
chiedo a tutti quelli che seguono il thread "Coinquiline verdi": voi riuscite a rispondere ai relativi messaggi?
Io risulto BLOCCATO, impossibilitato a farlo.
Penso di sapere come mai e, credo che sia giusto così.
 

Waves

Master Florello
figurati che sono riuscita a farmi tentare da una paulownia:ROFLMAO:, arrivata giovedì, mò dove la metto?:cautious:

l'ho fatto anche io due anni fa, e ho una terra orribile, argillosa e il giardino che è tipo un bosco di robinie :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non che sia proprio il suo habitat :whistle::LOL:
comunque mi sono dimenticata di fare la foto al giardino per il 3d dei consigli!!!!! ma quanto sono smemorata??? :coffee::coffee::coffee::coffee::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
l'ho fatto anche io due anni fa, e ho una terra orribile, argillosa e il giardino che è tipo un bosco di robinie :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non che sia proprio il suo habitat :whistle::LOL:
comunque mi sono dimenticata di fare la foto al giardino per il 3d dei consigli!!!!! ma quanto sono smemorata??? :coffee::coffee::coffee::coffee::ROFLMAO::ROFLMAO:
cioè hai una paulownia anche tu? come sta, cresce?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 531530
Sì sì, però, che cavolo......
Stasera mi sento davvero poco zen....
Mi ripeterò l'aforisma mentre vado a dormire, come un mantra..... :banghead::banghead::banghead:

P. S. @Stefano Sangiorgio quella discussione è stata chiusa, c'è il lucchetto, nessuno può intervenire....
ah, ecco! Ha chiesto a un moderatore di lucchettarla: decisione giusta se era rivolta a me, ma errata nei confronti di tutti gli altri che la stavano seguendo.
Ma i cervelli non sono tutti uguali: accettiamolo e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto