• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
501544-ae8f296024386158f651edb37e9d7875.jpg
arrivano anche gli indiani??????:LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il lavoro è ben fatto ma... quando si bagna di pioggia e poi dovesse gelare sopra non è il massimo.
E' funzionale perchè leggero, traspirante e asciuga in fretta.
Fino a +5°C non avrei impacchettato nulla: aria per l'hardening.
Ma a una come te si perdona tutto.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusate ma oggi il forum funziona a rilento: ci vuole molto a caricare i messaggi che vengono scritti e, quando si caricano sono caricati due o più volte.
 

monikk64

Fiorin Florello
Il lavoro è ben fatto ma... quando si bagna di pioggia e poi dovesse gelare sopra non è il massimo.
E' funzionale perchè leggero, traspirante e asciuga in fretta.
Fino a +5°C non avrei impacchettato nulla: aria per l'hardening.
Ma a una come te si perdona tutto.
Quando piove da me non gela... Se gela, nevica, e il TNT non si bagna!
E qui siamo a +5...anzi, veramente ora a +4 ;) per questo mi sono precipitata a preparare il mio accampamento pellerossa...:) :V:)
Ma a una come te si perdona tutto.
:LOL: troppo buono.... :LOL:

Non ti chiedo di tradurmi il "a una come te"... Non so perché, ma temo un po' la risposta.... :D:D:D
:ciao: :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Poco fa ho fatto una scappata al garden per cercare un vaso particolare che non ho trovato, ma ho commesso il terribile errore di fare un giretto....
E mi sono innamorata di nuovo... :banghead: no, mettiamo i puntini sulle i, non innamorata ( se no Jackie e Acerino si risentono :)) diciamo che mi sono presa una cotta, come si diceva ai miei tempi (ed è un grado inferiore, nella scala)... lei è la Gynura purple passion, fenomenale!!!! Verde e viola elettrico, fantastica! Non l'ho comprata per lasciar sedimentare la cosa [ misura standard anti-acquisti compulsivi] ma credo di andare a prenderla domattina, troppo troppo bella.....
:tupitupi:
Non so dove metterla, ma un posto si trova.... quando ci si prende queste "sbandate" la mente diventa creativa e i problemi che si frappongono si superano, sempre. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:
51yxwSlNImL._AC_SY400_ML1_.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto