Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
All’inizio pensavo avessero fatto un video segreto del giardino di @danielep :LOL:
Spettacolo. In una chiesa così potrei anche forse andare a messa. O piuttosto far finta e perdermi nel parco.:LOL:
All’inizio pensavo avessero fatto un video segreto del giardino di @danielep :LOL:
Spettacolo. In una chiesa così potrei anche forse andare a messa. O piuttosto far finta e perdermi nel parco.:LOL:
non ho ancora un drone, per fare video segreti....ma mai dire mai :LOL::LOL::LOL:
sisì, perdersi nel parco.....e sdraiarsi su quell'erbetta a guardare il cielo....perdendosi del tutto
Sareste molto delusi dal mio giardino.
Quanto a spazio non posso nemmeno azzardarmi a tenere alberi alti (a parte che sono qua dal 2014); mia moglie dice che le mie piante hanno le gambe anziché le radici:LOL:
Tornando alla raffigurazione, certi virtuosismi topiari mi lasciano freddino e preferisco senz'altro i parchi all' inglese anziché i giardini alla francese o all'italiana.
Quando giro (giravo) non ho mai mancato di inserire anche questi parchi tra le cose da vedere.
DISSENTO!
La musica si muove appena
Ma è un mondo che mi scoppia dentro DISSENTO!
Un brivido lungo la schiena
Un colpo che fa pieno centro
Mi ami o no?
Mi ami o no?
DISSENTO!
Mi ami o no?
Mi ami o no?
DISSENTO!
Mi ami o no?
Mi ami o no?
Ha ragione @CLEMETIS68 , ma quanto scriveteeeee!!!!!!
Ok, mo leggo un attimo tutto...
(si fa per dire)
Intanto 10 e lode a @Delonix , giullare del forum, per la canzone dei Matia Bazar
DISSENTO!
Mi ami o no?
Mi ami o no?