• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Poco fa ho fatto una scappata al garden per cercare un vaso particolare che non ho trovato, ma ho commesso il terribile errore di fare un giretto....
E mi sono innamorata di nuovo... :banghead: no, mettiamo i puntini sulle i, non innamorata ( se no Jackie e Acerino si risentono :)) diciamo che mi sono presa una cotta, come si diceva ai miei tempi (ed è un grado inferiore, nella scala)... lei è la Gynura purple passion, fenomenale!!!! Verde e viola elettrico, fantastica! Non l'ho comprata per lasciar sedimentare la cosa [ misura standard anti-acquisti compulsivi] ma credo di andare a prenderla domattina, troppo troppo bella.....
:tupitupi:
Non so dove metterla, ma un posto si trova.... quando ci si prende queste "sbandate" la mente diventa creativa e i problemi che si frappongono si superano, sempre. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:
51yxwSlNImL._AC_SY400_ML1_.jpg
Mai vista. È spettacolare! :love:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grande Stefano.... stai facendo la cosa giusta...:su:
:bacio: :bacio: :bacio:
Ti apprezzo ancora più di prima, sei un vero guerriero.... altro che gladio, hai la spada laser! :V
per forza: ho 36 anni e poi, l'essere single da sempre, ha aiutato. Come ha aiutato anche parlarne con alcuni di voi: il non aver tenuto dentro il problema ma l'averlo esposto e l'averne parlato ha aiutato tantissimo.
Io coltivo tante relazioni umane e vegetali: bastano e avanzano per fare la vita più bella del mondo.
Anche se è più facile coltivare una phal (e farla rifiorire) che coltivare le relazioni!:LOL::ROFLMAO::)
 

monikk64

Fiorin Florello
Bah,... lo sai , com'è il mio rapporto con le orchidee.... Ne ho solo una e di lei si occupa la badante del nonno....
Fosse per me sarebbe morta da tempo, poveretta....
E invece quest'estate ha fatto cinque fiori stupendi che quasi quasi mi hanno fatto ricredere....
Proprio vero, meno le c..., più si prodigano e viceversa.... :banghead: come gli umani..... :speechless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto