• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
È iniziato il passaggio delle Gru....
Sono le avanguardie, il grosso passerà tra qualche giorno.... e farà un chiasso infernale!!!! Ci sorvoleranno a migliaia, con un verso che fa rabbrividire.... moltiplicato per migliaia!!!
Però è uno spettacolo commovente.... hanno una forza e una tecnica di volo ammirevoli.... IMG_20191102_144343-600x800.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Sul magico diario agricolo ho segnato che il Grande Passaggio, l'anno scorso, è avvenuto il 16 novembre... Vedremo quest'anno.... :tupitupi:
N. B. Volano anche di notte, e il chiasso si sente ancora di più..... :)

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sono le avanguardie, il grosso passerà tra qualche giorno.... e farà un chiasso infernale!!!! Ci sorvoleranno a migliaia, con un verso che fa rabbrividire.... moltiplicato per migliaia!!!
Però è uno spettacolo commovente.... hanno una forza e una tecnica di volo ammirevoli.... Vedi l'allegato 530727

che bella sensazione a guardare questa foto!
mi sono quasi sentita una di loro,a volare per ore, pure sotto la pioggia (tipo adesso :oops:)! che belle, da me invece passano raramente i grandi migratori...solo le rondini, che però quest'anno non ho visto andare via! :mazza:

Lucylu'

Florello
Però è uno spettacolo commovente.... hanno una forza e una tecnica di volo ammirevoli.... Vedi l'allegato 530727
Che meraviglia...ma é vero, hai ragione!
É commovente...

Lucylu'

Florello
Sul magico diario agricolo ho segnato che il Grande Passaggio, l'anno scorso, è avvenuto il 16 novembre... Vedremo quest'anno.... :tupitupi:
N. B. Volano anche di notte, per cui il chiasso si sente ancora di più..... :)
Il magico diario agricolo?????
Ahahah bellissimo...fiabesco...

Credo che in questa " epoca" si ha tanto bisogno di tornare a credere un po' alle fiabe:)

monikk64

Fiorin Florello
Il magico diario agricolo?????
Ahahah bellissimo...fiabesco...

Credo che in questa " epoca" si ha tanto bisogno di tornare a credere un po' alle fiabe:)
Infatti la cartella del PC che contiene tutto ciò che riguarda il giardino e il giardinaggio l'ho chiamata "il libro delle ombre" (guardavi "Streghe", millemila anni fa?)...
Anche perché non sono ancora una giardiniera così navigata da aver perso lo stupore di quando i miei vegetali "funzionano", continua a sembrarmi una magia, tutt'ora.... :)
Il diario agricolo ha a che fare con la "magia moderna" dato che ha in copertina la tavola periodica degli elementi.... in chimica ci sono molti aspetti che paiono magia..... :):V:)

Lucylu'

Florello
@monikk64
Quanto mi piace questa fiaba, continua a raccontare...
:LOL::V

Eh si', anche io guardavo "Streghe", avrei tanto voluto il potere di Piper:LOL:

Ogni volta che che qualche fiore sboccia, é magia...potrei essere anche una grandissima esperta di botanica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto