• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
La Tradescantia sillamontana di Flor mi ha fatto un fiorellino!!!!!!! :love:
Che carina, talea interrata il 14 ottobre ieri è fiorita!!!!!:tupitupi:
Da inserire nell'elenco delle piante ideali "per giardinieri impazienti"!!!!!!:)
Grazie, @Lucylu'!!!!!!!!!:bacio:
La foto è di stamattina, dopo 12 ore di pioggia che hanno acciaccato il fiore e la peluria, ma ieri era carinissimo, peccato non averlo fotografato subito!
Tra l'altro... 3 petali, è inusuale, conoscete altre piante che fioriscano a tre petali? :V Vedi l'allegato 530675

Che carina! Anche la mia sta bene ma chissà se è fiorita... Domani vedrò!

Lucylu'

Florello
La Tradescantia sillamontana di Flor mi ha fatto un fiorellino!!!!!!! :love:
Che carina, talea interrata il 14 ottobre ieri è fiorita!!!!!:tupitupi:
Da inserire nell'elenco delle piante ideali "per giardinieri impazienti"!!!!!!:)
Grazie, @Lucylu'!!!!!!!!!:bacio:
La foto è di stamattina, dopo 12 ore di pioggia che hanno acciaccato il fiore e la peluria, ma ieri era carinissimo! Vedi l'allegato 530675
Sono proprio contenta che sia fiorita!!!!
:V:LOL:!
Tra l'altro in cosi' poco tempo e in questa stagione!
Brava!
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
...e nel vasetto di semina Schinus è spuntata una nuova erbaccia....chissà se stavolta è un peperone o un ravanello?????o_O o_O o_O
nel frattempo i cetrioli stanno tirando fuori delle microscopiche fogliette vere....con molta calma...

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Se pensi all'alga Spirulina.... Sembra più fake che vera... :V ;)
Io avevo pensato che una pianta con un nome che mi ricordava Sbirulino non me la sarei dimenticata facilmente... ma è pur vero che potrei non averla mai incontrata nelle mie letture....
a91d9fee-9a3c-420e-b466-46d01db3a619.jpg

Waves

Master Florello
Io lavoro... oggi, domani, dopodomani, e sempre, per i secoli dei secoli..... :cry:
Fortuna che ci siete voi... Che allietate le mie pause... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :V:V:V
:)

:(:(:(:(:(nooooo!!!!

Quasi quasi li rispedisco in Colombia...
Si puo'?
Ovviamente scherzo!!!!:LOL:
Ci vado io in Colombia, al calduccio, in mezzo a orchidee, passiflore , colibri', farfalle e piante tropicali!
E non tornoooo

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL: vengo anche iooooo!!! estate per zempre!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mai più freddo! :rolleyes::rolleyes:

Causa mal di testa, chiudo bottega.
Buonanotte a tutti :ciao: :sleep:

come stai? :bacio:

comunque non mi arrivano più le notifiche di Monikklandia e così mi perdo un sacco di chiacchiera!!!! GRRRRRRR!!!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto