• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
tutto è irrimediabilmente temporaneo, bisogna affezionarsi con questa consapevolezza. I ricordi invece restano per sempre, alzheimer permettendo, ed è per questo che è meglio vivere accumulando esperienze piuttosto che cose.
Non so se sono d'accordo con te... Non so se sia cosa buona accumulare esperienze e ricordi che fanno soffrire di nostalgia... Almeno le cose stanno lì, non spariscono...
Se si riuscisse a dare alle cose più importanza che alle persone si soffrirebbe meno, no?
Se fossi una donna per la quale è più importante avere una bella borsa firmata o l'ultimo modello di cellulare invece che dei cari amici, non sarebbe tutto più facile?
È una domanda retorica, non riuscirò mai a essere così.... Però forse mi piacerebbe...

Lucylu'

Florello
Non so se sono d'accordo con te... Non so se sia cosa buona accumulare esperienze e ricordi che fanno soffrire di nostalgia... Almeno le cose stanno lì, non spariscono...
Se si riuscisse a dare alle cose più importanza che alle persone si soffrirebbe meno, no?
Se fossi una donna per la quale è più importante avere una bella borsa firmata o l'ultimo modello di cellulare invece che dei cari amici, non sarebbe tutto più facile?
È una domanda retorica, non riuscirò mai a essere così.... Però forse mi piacerebbe...
Si soffrirebbe di meno , certo!
Ma saresti sola...e credo che sia ancora piu' triste...

monikk64

Fiorin Florello
Si soffrirebbe di meno , certo!
Ma saresti sola...e credo che sia ancora piu' triste...
È vero anche questo...
E quindi come si fa?
Urgono delle istruzioni per l'uso....
Però io non intendevo non avere amici, intendevo non affezionarsi... Ci sono tante persone che hanno tanti amici e sono amicizie superficiali, solo per compagnia..... Solo per non essere soli..
Ma bisogna esserci tagliati....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
La Tradescantia sillamontana di Flor mi ha fatto un fiorellino!!!!!!! :love:
Che carina, talea interrata il 14 ottobre ieri è fiorita!!!!!:tupitupi:
Da inserire nell'elenco delle piante ideali "per giardinieri impazienti"!!!!!!:)
Grazie, @Lucylu'!!!!!!!!!:bacio:
La foto è di stamattina, dopo 12 ore di pioggia che hanno acciaccato il fiore e la peluria, ma ieri era carinissimo, peccato non averlo fotografato subito!
Tra l'altro... 3 petali, è inusuale, conoscete altre piante che fioriscano a tre petali? :V IMG_20191102_093430-250x332.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto