Tanti auguri Rosa, buon compleanno!!!!Buona sera a tutti
stasera mi sento più stanca del solito, sarà perché da oggi devo dire che ho un anno in più ??
Olre che ad alcune piacevoli visite come quelle ovvie dei figli maggiori anche i vicini carinissimi che per mia fortuna mi ritrovo, sono passati per un caffè, nell'occasione abbiamo inaugurato la veranda finalmente finita (ieri sera ultimati i lavori e stamattina fino all'una pulita riordinata con vasi e compagnia bella)
Ovviamente non si vive di giardino e fiori quindi ho anche preparato pranzo :LOL:
No e no... direi che la stanchezza non è dovuta all'anno in più che devo dichiarare
Tra i vari regali ricevuti mio marito mi ha comprato due belle ortensie Magic gia sistemate ovviamente in vasi idonei e nella veranda piccola sono perfette, sole al mattino e ombra da mezzogiorno in. poi Vedi l'allegato 643707 Vedi l'allegato 643710 ...
Ma il retro-lavagna è già occupato....Nuuuuu, chi è l'addetta che si ricorda di tutti i compleanni? Monikk dietro alla lavagna!
Cara Rosa tanti auguri, che la tua vita sia sempre piena di cose belle!
Quello è il rischio di edulcorare per i piccoli le storie....Comunque vi racconto una cosa sul pianista sull'oceano che vi farà ridere...:LOL:
La prima volta che ho letto la sua storia avevo circa 7 anni, e l'avevo conosciuto in una storia sul giornaletto di Topolino Gold... Letta e riletta, si chiamava "il pianista sull'oceano" e il protagonista era ovviamente il mitico Pluto... Mi piaceva UN SACCO. Era una versione adattata al pubblico infante e ovviamente a lieto fine (costruivano un ponte per trasportare il pianista da una nave all'altra) dopo qualche anno capita che guardiamo il film. Arriviamo alla fine e io convintissima che "finirà bene, ovvio, gli costruiscono un ponte per passare da una nave all'altra ed ecco il lieto fine!". La fine del film si avvicina pericolosamente, dieci minuti, cinque..e il film finisce MALE. ma male proprio, cioè malissimo. Non ci crederete ma io sono scoppiata a piangere a dirotto, non me l'aspettavo proprio!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Notte a tutti
Ma auguroni @Rosa75 !!!!!!!! Che amore di marito che hai...Buona sera a tutti
stasera mi sento più stanca del solito, sarà perché da oggi devo dire che ho un anno in più ??
Olre che ad alcune piacevoli visite come quelle ovvie dei figli maggiori anche i vicini carinissimi che per mia fortuna mi ritrovo, sono passati per un caffè, nell'occasione abbiamo inaugurato la veranda finalmente finita (ieri sera ultimati i lavori e stamattina fino all'una pulita riordinata con vasi e compagnia bella)
Ovviamente non si vive di giardino e fiori quindi ho anche preparato pranzo :LOL:
No e no... direi che la stanchezza non è dovuta all'anno in più che devo dichiarare
Tra i vari regali ricevuti mio marito mi ha comprato due belle ortensie Magic gia sistemate ovviamente in vasi idonei e nella veranda piccola sono perfette, sole al mattino e ombra da mezzogiorno in. poi Vedi l'allegato 643707 Vedi l'allegato 643710 ...
Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
ma... i cavoli non erano a merenda? e ne hai già voglia a colazione? ragazzo, lei mi preoccupa!E con un'esagerata voglia di cavolo!
Buona giornata/settimana a tutte/i
ma... i cavoli non erano a merenda? e ne hai già voglia a colazione? ragazzo, lei mi preoccupa!
Buongiorno!!!!
È lunedì e si ricomincia a lottare....
Chissà se oggi riuscirò a fare un cavolo di bonifico parlante in un cavolo di banca con dipendenti del cavolo che ti rimbalzano perché non hanno voglia di fare un cavolo e con un internet banking che funziona come un cavolo che faccia le equazioni...????????
Non dico il nome della banca perché magari qualcuno vi lavora.
Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
sìììì, avevo capito. ma pensavo che anche tu fossi orientato su 'voglia di non fare un cavolo'. se poi sai fare anche le equazioni come un cavolo... beh, questo lo saprai tuNo no, non io... A me i cavoli proprio bleah!
È @monikk64 che li ha citati più volte in poche righe!
Naaaa....E con un'esagerata voglia di cavolo!
Buona giornata/settimana a tutte/i
Anche a me piacciono... ma in autunno-invernoa me piacciono i cavoli, so strana?
Vedo che sei di ottimo umore in questo periodoBuongiorno!!!!
È lunedì e si ricomincia a lottare....
Chissà se oggi riuscirò a fare un cavolo di bonifico parlante in un cavolo di banca con dipendenti del cavolo che ti rimbalzano perché non hanno voglia di fare un cavolo e con un internet banking che funziona come un cavolo che faccia le equazioni...????????
Non dico il nome della banca perché magari qualcuno vi lavora.
Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata....