• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buona sera a tutti :bacio:
stasera mi sento più stanca del solito, sarà perché da oggi devo dire che ho un anno in più :ROFLMAO:??
Olre che ad alcune piacevoli visite come quelle ovvie dei figli maggiori anche i vicini carinissimi che per mia fortuna mi ritrovo, sono passati per un caffè, nell'occasione abbiamo inaugurato la veranda finalmente finita (ieri sera ultimati i lavori e stamattina fino all'una pulita riordinata con vasi e compagnia bella)
Ovviamente non si vive di giardino e fiori quindi ho anche preparato pranzo :LOL:
:rolleyes:No e no... direi che la stanchezza non è dovuta all'anno in più che devo dichiarare:ROFLMAO:
Tra i vari regali ricevuti mio marito mi ha comprato due belle ortensie Magic :love: gia sistemate ovviamente in vasi idonei e nella veranda piccola sono perfette, sole al mattino e ombra da mezzogiorno in. poi Vedi l'allegato 643707 Vedi l'allegato 643710 ...
Tanti auguri Rosa, buon compleanno!!!! :bacio: :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::love::love::love::love:
Ma che bravo maritino!!
Sappi che il tuo giardino fatato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha avuto un ruolo importante nel farmi rimettere le mani in pasta con le piante...quindi, grazie :love::love::love::love::love::love:

Waves

Master Florello
Comunque vi racconto una cosa sul pianista sull'oceano che vi farà ridere...:rolleyes::LOL:

La prima volta che ho letto la sua storia avevo circa 7 anni, e l'avevo conosciuto in una storia sul giornaletto di Topolino Gold... Letta e riletta, si chiamava "il pianista sull'oceano" e il protagonista era ovviamente il mitico Pluto... Mi piaceva UN SACCO. Era una versione adattata al pubblico infante e ovviamente a lieto fine (costruivano un ponte per trasportare il pianista da una nave all'altra) :whistle: dopo qualche anno capita che guardiamo il film. Arriviamo alla fine e io convintissima che "finirà bene, ovvio, gli costruiscono un ponte per passare da una nave all'altra ed ecco il lieto fine!". La fine del film si avvicina pericolosamente, dieci minuti, cinque..e il film finisce MALE. ma male proprio, cioè malissimo. Non ci crederete ma io sono scoppiata a piangere a dirotto, non me l'aspettavo proprio!! :cry::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Notte a tutti :ciao::ciao::ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Comunque vi racconto una cosa sul pianista sull'oceano che vi farà ridere...:rolleyes::LOL:

La prima volta che ho letto la sua storia avevo circa 7 anni, e l'avevo conosciuto in una storia sul giornaletto di Topolino Gold... Letta e riletta, si chiamava "il pianista sull'oceano" e il protagonista era ovviamente il mitico Pluto... Mi piaceva UN SACCO. Era una versione adattata al pubblico infante e ovviamente a lieto fine (costruivano un ponte per trasportare il pianista da una nave all'altra) :whistle: dopo qualche anno capita che guardiamo il film. Arriviamo alla fine e io convintissima che "finirà bene, ovvio, gli costruiscono un ponte per passare da una nave all'altra ed ecco il lieto fine!". La fine del film si avvicina pericolosamente, dieci minuti, cinque..e il film finisce MALE. ma male proprio, cioè malissimo. Non ci crederete ma io sono scoppiata a piangere a dirotto, non me l'aspettavo proprio!! :cry::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Notte a tutti :ciao::ciao::ciao:
Quello è il rischio di edulcorare per i piccoli le storie....
Povera Waves...

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!! :V

È lunedì e si ricomincia a lottare....
Chissà se oggi riuscirò a fare un cavolo di bonifico parlante in un cavolo di banca con dipendenti del cavolo che ti rimbalzano perché non hanno voglia di fare un cavolo e con un internet banking che funziona come un cavolo che faccia le equazioni...????????
Non dico il nome della banca perché magari qualcuno vi lavora.

Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buona sera a tutti :bacio:
stasera mi sento più stanca del solito, sarà perché da oggi devo dire che ho un anno in più :ROFLMAO:??
Olre che ad alcune piacevoli visite come quelle ovvie dei figli maggiori anche i vicini carinissimi che per mia fortuna mi ritrovo, sono passati per un caffè, nell'occasione abbiamo inaugurato la veranda finalmente finita (ieri sera ultimati i lavori e stamattina fino all'una pulita riordinata con vasi e compagnia bella)
Ovviamente non si vive di giardino e fiori quindi ho anche preparato pranzo :LOL:
:rolleyes:No e no... direi che la stanchezza non è dovuta all'anno in più che devo dichiarare:ROFLMAO:
Tra i vari regali ricevuti mio marito mi ha comprato due belle ortensie Magic :love: gia sistemate ovviamente in vasi idonei e nella veranda piccola sono perfette, sole al mattino e ombra da mezzogiorno in. poi Vedi l'allegato 643707 Vedi l'allegato 643710 ...
Ma auguroni @Rosa75 !!!!!!!! Che amore di marito che hai...

miciajulie

Fiorin Florello
gemellina rosa, arrivo in ritardo. auguri tanti tanti, qui nel salotto accogliente e disordinato di monikk

mi sono persa parte della storia delle pulsioni. comunque non solo a 56 anni, anche a 66 nascono, sussistono e resistono. e menomale! in barba a quelli che sono solo anagraficamente giovani.

Tchaddo

Florello
ma... i cavoli non erano a merenda? e ne hai già voglia a colazione? ragazzo, lei mi preoccupa!

No no, non io... A me i cavoli proprio bleah! :X3:

È @monikk64 che li ha citati più volte in poche righe!

Chissà se oggi riuscirò a fare un cavolo di bonifico parlante in un cavolo di banca con dipendenti del cavolo che ti rimbalzano perché non hanno voglia di fare un cavolo e con un internet banking che funziona come un cavolo che faccia le equazioni...????????

Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

:ROFLMAO:

iole24

Giardinauta Senior

Come si può notare inizio la settimana serena e rilassata....
Vedo che sei di ottimo umore in questo periodo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto