• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Non ci sono più le donne di una volta... :ROFLMAO:

In più ai matrimoni si ha anche la scusa di essere un po' brilli.... perciò tutto vale...

Magari qualcuna l'avrebbe fatto ma non ha osato....
Sei uno che incute soggezione, @Tchaddo??????

Non so, può essere... Per malinterpretazione della mia timidezza... Comunque è stato un matrimonio con molte virgolette... Un paio d'ore in un prato a mangiucchiare e bere un paio di birre... Non ho fatto conoscenze, ho avuto a malapena il tempo di aggiornarmi con quelli che conosco e vedo poco...

monikk64

Fiorin Florello
infatti è strano: pulsioni le ha una 56enne e non le belle farfalle che vedi per strada!!! Incredibile!
E per completare: la 56enne le sue pulsioni le ha scritte su un forum, un pomeriggio in cui è particolarmente giocherellona, ma tu sai quali sono quelle che si agitano nella testa delle belle farfalle che vedi per strada???
Se avessi modo di ascoltare un po' di discorsi tra donne senza essere visto... rimarresti sorpreso! :sneaky::sneaky::sneaky:

È uno dei motivi per cui val la pena di tentare, sempre! (non random come facevi quando non eri ancora diventato grande, beninteso...)
Con classe, con educazione, con senso dell'umorismo, ma.....
Ehi, fratello maggiore, cos'hai da ridere?
Io sono ancora viva! :):):)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sera....
È uno dei motivi per cui val la pena di tentare, sempre! (non random come facevi quando non eri ancora diventato grande, beninteso...)
Con classe, con educazione, con senso dell'umorismo, ma.....
domandare è lecito. Rispondere è cortesia...

se la risposta è no passa oltre!

Buona domenica a tutti :LOL:
ho 2 gatti in ansia, uno mi sta addosso, l’altro si è nascosto nell’armadio. ..... :banghead:

non è uscita nemmeno mentre preparavamo le valigie... si presenterà per cena....

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera forum!
Mi sono sparata 4 pagine di Monikklandia per tornare in pari e tra esplosioni, pulsioni, preparativi di partenze, matrimoni bagnati una cosa in particolare mi ha fatto sussultare...la citazione de "il pianista sull'oceano" perché ieri a teatro abbiamo proposto proprio l'adattamento del romanzo di Baricco ed è stato uno spettacolo davvero davvero bellissimo, sia per il testo sia per l'interprete (Igor Chierici) con una dizione un tono di voce da fare invidia ad attori ben più noti...quindi ritrovare qui stasera quelle stesse parole mi ha fatto uno strano effetto..questo forum è proprio magico !
Ps: ma il punto dove dice di voler scendere dalla nave per vedere il mare???...

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera forum!
Mi sono sparata 4 pagine di Monikklandia per tornare in pari e tra esplosioni, pulsioni, preparativi di partenze, matrimoni bagnati una cosa in particolare mi ha fatto sussultare...la citazione de "il pianista sull'oceano" perché ieri a teatro abbiamo proposto proprio l'adattamento del romanzo di Baricco ed è stato uno spettacolo davvero davvero bellissimo, sia per il testo sia per l'interprete (Igor Chierici) con una dizione un tono di voce da fare invidia ad attori ben più noti...quindi ritrovare qui stasera quelle stesse parole mi ha fatto uno strano effetto..questo forum è proprio magico !
Ps: ma il punto dove dice di voler scendere dalla nave per vedere il mare???...
Felicissima per il vostro "ritorno sulle scene"!!!!!!:tupitupi::tupitupi:
Bacione!:tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Buona domenica a tutti :LOL:
ho 2 gatti in ansia, uno mi sta addosso, l’altro si è nascosto nell’armadio. ..... :banghead:

non è uscita nemmeno mentre preparavamo le valigie... si presenterà per cena....
Poveri patatini ...... A chi li lasci?
Buonissime vacanze, ci aspettiamo un reportage degno di questo nome, siamo masochisti oltre misura........
:bacio: :bacio: :bacio:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buona sera a tutti :bacio:
stasera mi sento più stanca del solito, sarà perché da oggi devo dire che ho un anno in più :ROFLMAO:??
Olre che ad alcune piacevoli visite come quelle ovvie dei figli maggiori anche i vicini carinissimi che per mia fortuna mi ritrovo, sono passati per un caffè, nell'occasione abbiamo inaugurato la veranda finalmente finita (ieri sera ultimati i lavori e stamattina fino all'una pulita riordinata con vasi e compagnia bella)
Ovviamente non si vive di giardino e fiori quindi ho anche preparato pranzo :LOL:
:rolleyes:No e no... direi che la stanchezza non è dovuta all'anno in più che devo dichiarare:ROFLMAO:
Tra i vari regali ricevuti mio marito mi ha comprato due belle ortensie Magic :love: gia sistemate ovviamente in vasi idonei e nella veranda piccola sono perfette, sole al mattino e ombra da mezzogiorno in. poi IMG_20210605_142658-1.jpg IMG_20210605_142718-1.jpg ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto