• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
".. Non è quello che ho visto dalla scaletta che mi ha fatto fermare ma quello che non ho visto. La fine, non ho visto la fine. Tutte quelle strade, quelle case.. Come fate a sceglierne una, come fate a scegliere una donna..una strada, come morire..
Il mio pianoforte ha 88 tasti
e su quelli posso suonare la mia musica. Anche su questa nave passa il mondo ma non più di 2000 persone alla volta.. e tutte tra una prua e poppa..."

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Semplicemente fantastico il testo :love:

monikk64

Fiorin Florello
ma se stai chiuso in casa ad aspettarle mica ti bussano alla porta... un aiutino ogni tanto...
Mhmm....
Stare chiusi in casa anche no.... ma se la vita ha deciso, te le porta anche in casa!
Le fa passare attraverso un PC e te le schiaffa sul naso anche se non eri in cerca di niente.... :):):)

Waves

Master Florello
Nonno è rimasto positivo per 2 mesi, poi quando l'hanno spostato in una struttura riabilitativa ha avuto problemi con un apparecchio che gli hanno applicato, per cui han dovuto operarlo d'urgenza per rimuoverlo. Sembrava essere la fine, ma si è ripreso e dopo un paio di giorni in terapia intensiva è tornato in reparto. Una volta li facevano per durare... ;)
Dai forza è una roccia questo nonnino!:love::love: Tanti auguri di rimettersi prestisssssimo :bacio: :bacio:
Bagno???????
Nononono, io sono di quelle che se l'acqua non ha almeno 25°....... E per ora siamo lontanissimi da quelle temperature!
Idem!!!! Sono fissata su queste cose! Come fanno a farsi il bagno adesso? :eek::eek::eek::eek::LOL: io neanche le maniche corte ho ancora messo :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
da me invece ieri sera al tramonto c'era una bellissima aria ed una temperatura gradevole, quindi abbiamo preso i cani e siamo andati a passeggiare nel giardino dell'abbazia di pomposa...
era tanto che non lo facevamo, ho rivisto e sentito lo stridio delle rondini dopo anni, poi un magnifico tramonto con un sole rosso gigantesco... un'atmosfera magica, carica di sensazioni, di ricordi, di serenità...

monikk64

Fiorin Florello
allora troverai in fretta la ragazza!!! Me lo auguro!
Eccerto, vuoi mettere un @Tchaddo tutto bagnato con la camicia che si appiccica alla pelle... come non infilargli le mani sotto la giacca????

Ehmm, scusate ho avuto un momento casual......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

magari poi aveva la maglietta della salute, sotto, e l'effetto è rovinato.... :cry:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :V
Qui è piovuto un po' di notte, adesso molto vento. Preferisco i temporali con tuoni e fulmini, di quelli che ti fanno saltare dalla sedia :LOL:
Adoro quei temporali lì, da salto sulla sedia, specie ora che non ho più cani terrorizzati.... La femmina di pastore tedesco che avevo da ragazza soffriva tanto quando c'erano temporali/scudetti/capodanni e io, ovviamente, con lei.......

Allora eravamo a Torino e la Juve ne vinceva tanti, di scudetti, accipicchia a lei...... L'ultima giornata era il giorno in cui ci si doveva ricordare di passare in farmacia per l' Ansiolin......

Tchaddo

Florello
Eccerto, vuoi mettere un @Tchaddo tutto bagnato con la camicia che si appiccica alla pelle... come non infilargli le mani sotto la giacca????

Ehmm, scusate ho avuto un momento casual......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

magari poi aveva la maglietta della salute, sotto, e l'effetto è rovinato.... :cry:

Ahahah no niente maglietta della salute ma inspiegabilmente nessuna ha avuto pulsioni di questo tipo... Il mondo va proprio a rotoli! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
In teoria niente, ha fatto tutto da solo come capita a volte ai vetri delle auto.....
Poi può essere che la mia collaboratrice non mi racconti tutto...... (c'era lei in negozio, stava chiudendo)

Sì sì... io resisto sempre, a tutto,.......
Però, che cavolo!!!!!!! (l'esclamazione sarebbe stata un'altra ma.....)
Capita. Ai miei è esploso all'improvviso uno dei cristalli della doccia: sembrava che avessero sparato un colpo di fucile in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto