• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
bellissima la frase della buonanotte!!!

mi sembra quasi banale un normale
buongiorno!!!

vado ad iniziare la giornata con un'oretta di annaffiature... se il ventaccio che fuori non mi porta via :cautious: :LOL:
Buon giorno @tartina, @monikk64 e a tutti :bacio: io con le innaffiature ho dato ieri, due ore di mattina e un'oretta tardi pomeriggio.
Stamattina in programma passeggiata in citta con Samuel. Vanno solo i fratellini all'asilo e noi ne approfittiamo... adesso scappo a finire di sistemarli.

monikk64

Fiorin Florello
Non controbatto:)
Giustamente l'ultima parola è tua...:cautious:
In questo caso, sì, mi arrogo il diritto di avere l'ultima parola.
Visto che si parla di me, lo so meglio io.... :)
Sovente I miei acquisti di piante sono "compensativi", stavolta poi, al massimo grado!!!!! E non solo per il Retrophyllum....
Che ci vuoi fare, in qualche modo ci si deve pur consolare.....
:):):)

monikk64

Fiorin Florello
Parentesi per sole forumiste...
Indossare una maglia regalata dalla propria mamma e trovarla ancora deliziosa a distanza di trentacinque anni..... (non ero ancora sposata, figuriamoci! Ebbene sì, sono brava a non sciupare le cose..:cool:)
IMG_20210610_130802_copy_518x800.jpg quanto mi piacciono i papaveri.... anche sui capi di abbigliamento!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti :)
Oggi caviglia storta, ma mi fa male solo adesso, mentre per tutta la mattinata ho continuato a lavorare tranquillamente.
Colpa dei calcinacci che si mettono sotto i piedi :LOL: :banghead:

Ghiaccio!!!!!
Dieci minuti di ghiaccio e mezz'ora senza, a ripetere....
E gamba su una sedia o altro rialzo
:bacio:

Calcinacci dispettosi...
.

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma come sono contenta, non ho un giardino. Non mi devo preoccupare di infestanti tra l'erbetta, non devo assumere ambrogi, non ho oidio sulle rose, non devo annaffiare, potare, ecc. ecc. ecc......

Ecco!
a questo punto potresti anche farti un giardino...con prato sintetico, fiori di plastica e palme gonfiabili...acc non ho pensato che poi per gonfiarle bisogna soffiare !!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto