• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
è già la seconda volta che mentre sono via, i miei cani (o uno , ma non so quale) entrano in un'aiuola confinante con la recinzione...
la prima volta ho pensato fosse perchè una talpa aveva scavato una galleria sotto, ma stavolta sono sicura che non è per quello, e poi ci sono tante altre gallerie ed altre aiuole, eppure vanno solo in qiella...
quindi, considerando anche che lo hanno fatto solo in mia assenze, mentre potrebbero farlo tranquillamente ogni volta che stanno da soli in giardino mentre io sono in casa, mi viene il dubbio che quando non c'è nessuno, qualcuno si metta in quel punto a chiamarli o a stuzzicarli :mad:
risultato, distrutta l'unica ortensia che resisteva in piena terra, una delle peonie della Lidl, tutto il cespuglio di acetosella, e alcuni mughetti... ri:mad: ... già perchè faccio poca fatica a coltivare, mi ci voleva qualche nuovo ostacolo da superare...
Cani e giardino connubio infelice.

tartina

Master Florello

Waves

Master Florello
Cani e giardino connubio infelice.
Sarà, ma desidero un cane da così tanto tempo che mi viene da dire "non vedo l'ora che mi rovini tutto il giardino!!" o_Oo_O
Lo so, sono strana :ROFLMAO::LOL: Però così potrò rimproverarlo e fargli la faccia arrabbiata per poi dimenticarmene dopo 5 minuti :love::love:
E comunque, tanto, se non ci pensa il cane a farmi fuori le piante ci pensano mamma e papà :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ovviamente non voglio banalizzare il problema di Tarti, anzi mi spiace :(:bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Sembrano dei fuochi d'artificio!
Wow, ora che lo hai detto vedo solo fuochi d'artificio, tantissimi :D

Siiiiiiii, è questo che mi ha conquistata!!!!
Un alberello di fuochi d'artificio!!!!
:love:
Sono rimasta cinque minuti pietrificata davanti a un abies nordmanniana bellissimissimo ma poi questo era più originale e l'ho scelto.

comunque volevo dirvi.... sono in vacanza!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Vedi l'allegato 645537
Che sensazione meravigliosa!
Felice per te!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Un alberello di fuochi d'artificio!!!
Crescita lenta nei primi ani poi raggiunge, con il tempo, i 24 m di altezza (il doppio in natura).
E' veramente bella per le foglie disposte come le stecche di un ombrello.
Il nome deriva dal greco skia= ombra e pitus= abete proprio in riferimento alle foglie che ricordano le stecche degli ombrelli parapioggia e parasole.
Il genere ha solo una specie: S. verticillata del Giappone.
Una volta stabilizzata e affermata nella sua dimora non tollera disturbi e trapianti quindi occhio.
Per il resto hai scelto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto