• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ssst.... non farti sentire che se si spaventano non mi finiscono il lavoro......:rolleyes:
:bacio:
Carino, aggiungo alla lista..... :D:D:Dmolto meglio di sant'impedita, dai....

Certo che è meglio esserti amico (spero), te le ricordi tutte:eek:

Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...

Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880

A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:

Ambrogio, quello dei Ferrero Rocher?;)

Sì, si capiva, certo che a malizia non sei seconda a nessuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...

Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880

A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:
questa sostituisce la mia lei, ma mi hanno fregato, non rasa il prato
images

monikk64

Fiorin Florello
Sì, si capiva, certo che a malizia non sei seconda a nessuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sono divertita un sacco a confezionarla, dovevo scegliere le parole con cura perché valessero in un senso e nell'altro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Speriamo che funzioni... stanotte lo metto in carica e domattina lo collaudo.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

@peppeorchid a me rasa solo il prato....
Non si può avere tutto, dalla vita.... ;)

@Waves, sì è proprio figo!!!! :):tupitupi::)

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!!!

la nebbia oggi non ne vuol sapere di alzarsi...

per fortuna che esistono i navigatori... stamattina sono dovuta uscire alle 7.30 per recarmi ad un appuntamento, ad un certo punto sulla statale c'era un blocco totale, non andava più avanti nessuno e non arrivava nessuno dall'altra parte, così, per evitare di arrivare in ritardo, e sapendo che c'era una strada alternativa da imboccare un chilometro prima, ho girato l'auto e sono tornata indietro...
però non conoscevo quella strada... ad un certo punto mi sono trovata completamente immersa nella nebbia fitta senza sapere dov'ero nè dove stessi andando, seguendo la strada tortuosa che mi indicava il navigatore... e magia, son arrivata proprio dove dovevo andare :D... se non l'avessi avuto non so proprio come avrei fatto...

monikk64

Fiorin Florello
Giornata strana e irritante, oggi...
Il mondo si è svuotato, la gente si è rintanata in casa... mah...
Fortunatamente la serata è stata migliore, grazie a una piacevole coppia di amici che non vedevamo da tanto....
Domani e domenica chiusi, che bello, ho un sacco di cose da fare e ho un sacco di tempo libero, mi sembrerà di essere quasi una persona normale.... :tupitupi:
Spero in un po' di non-pioggia, stasera ancora un'irritante acquerugiola....

Ultima modifica:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno! Stamattina tutto grigio...adesso pare che esca un timido sole. ..poco fa mi ha chiamato un'amica per dirmi che la figlia è covid positiva dopo un tampone..con lei ho preso un caffè sabato scorso. ..la ragazza ha solo un po di tosse e febbriciattola...lei e il marito nessun sintomo. ..però è diventato un tiro al bersaglio...sottoscrivo il sabato di ...

Delonix

Florello Senior
Ragazzi/e posso dire una cosa anche non condivisibile? A me tutto questo terrorismo mediatico sul covid mi pare un po' troppo esagerato.
Parlo ESCLUSIVAMENTE di numeri e di un concetto semplice, la differenza tra portatore e malato.

Spiego con un esempio: se tutti noi facessimo un'esame clinico per la ricerca del Citomegalovirus (un virus differente, un Herpes) la quasi totalità risulterebbe positivo (si stima che dal 70 all'80% della popolazione italiana sia positiva -fonte: istituto superiore di sanità) ma nessuno dei contagiati nemmeno lo sa perchè non ha mai avuto nessun sintomo nè una malattia causata da tale virus. Siamo tutti portatori sani di Citomegalovirus.

La stragrande maggioranza dei positivi al tampone e al sierologico per covid 19 sono in questa situazione. Ovvero non ha sintomi e non avrà malattie conseguenti al contagio.

Chi si ammala DEVE essere curato, sia chiaro, lungi da me il negazionismo, il virus ESISTE e può essere dannoso. Ma se su 20.000 tamponi 10 vanno in ospedale per 3 giorni e solo 2 di questi vengono trattenuti per essere maggiormente seguiti e 0.4 (la statistica taglia le persone in pezzettini) vanno in terapia intensiva... beh permettetemi di dire che l'informazione che ci giunge è falsata e sensazionalistica, oltre che terroristica e volutamente terrorizzante...

Chiudo qui e non intendo innescare polemiche era un pensiero e stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto