Ssst.... non farti sentire che se si spaventano non mi finiscono il lavoro......
Carino, aggiungo alla lista..... molto meglio di sant'impedita, dai....
Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...
Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880
A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:
questa sostituisce la mia lei, ma mi hanno fregato, non rasa il pratoAllora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...
Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880
A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:
Mi sono divertita un sacco a confezionarla, dovevo scegliere le parole con cura perché valessero in un senso e nell'altro....Sì, si capiva, certo che a malizia non sei seconda a nessuno
Vedi l'allegato 597909
Buonanotte!!!!
Dovevo collaudare il "coso"?
Poteva non piovere?
La bonzitudine cresce, cresce.....
Buongiorno!
Coraggio, forse non hai ancora interiorizzato che non sei più sull'isola....nebbia. bleah.
oggi trovo grigio tutto...