peppeorchid
Apprendista Florello
contrarissimo ai vaccini se non in casi estremi, ho conosciuto molte persone che hanno preso l' influenza nonostante i vaccini, se ci arriva l' influenza teniamocela come si è sempre fatto, chiaramente questo non vale per le persone a rischio...che a pensarci bene comprende anche me....non ci avevo pensato.Io ho invece la tristissima impressione che si pesti sul pedale del terrorismo mediatico proprio per tornare ad una vendita ingente di vaccini che probabilmente non avevano avuto chissà quale "successo" negli ultimi anni. Anche di quelli antinfluenzali... Spero con tutto il cuore di sbagliarmi!!! Ma questo pensiero è già troppo negazionista per i miei gusti... me lo censuro autonomamente!
Per il covid ho le idee confuse, ho una sorella in Francia che è stata infettata ed ha superato la malattia grazie all' omeopatia mentre un mio cugino ci ha stirato le cuoia, ascolto spesso alla radio i commenti dei cervelloni che si smentiscono continuamente gli uni con gli altri, sono convinto che con questo virus ci dovremo convivere e spero di beccarmelo presto e di superarlo con i miei super anticorpi, se saranno sufficenti......forse, chissà, vedremo ?!?
intanto stiamoci attenti e non laviamoci solo a Pasqua e Natale
buona sopravvivenza a tutti
Ultima modifica: