• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
È vero, è un'americanata, ma mi piace!
Mi piacciono i processi logici della mente di Jane...
E poi lui ha una faccia da schiaffi..... Impareggiabile!
Si però lui è quasi ridicolo e non lo trovo mai credibile. Non riesco ad innamorarmi del personaggio (e che bel personaggio), non mi coinvolge.

Io sono un'appassionata di monk, agatha cristie, colombo...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Si però lui è quasi ridicolo e non lo trovo mai credibile. Non riesco ad innamorarmi del personaggio (e che bel personaggio), non mi coinvolge.

Io sono un'appassionata di monk, agatha cristie, colombo...

Io invece non sopporto Colombo.....
Meno male che non tutti i gusti sono uguali....!!!!!!
Buona notte, cara.... Sogna i numeri del superenalotto..... :):V:)

R

RobertoB

Guest
se non erro euforbia trigona
E se fosse solo un piccolo errore di scrittura e si trattasse di euphorbia trichadenia?
Non è assolutamente il mio campo quindi prendete il tutto con le pinze ma ne ho vista una poche settimane fa e seppur meno lussureggiante (ma quello è dovuto al fattore @Delonix ) caudex e fiore erano molto simili

iole24

Giardinauta Senior
Io invece non sopporto Colombo.....
Buona notte, cara.... Sogna i numeri del superenalotto..... :):V:)
Noooooo, come odi Colombo!!!! È un mito. È un personaggio meraviglioso. Il fatto poi che lo spettatore veda subito l'assassino che uccide la vittima e suo piano perfetto poi è una genialata. Dopo venti minuti dove accade tutto arriva un improbabile Colombo. Sgangherato, con il suo impermeabile (è quello con cui Peter Falk è andato al provino) e apparentemente distratto solitamente è sottovalutato dall'assassino.
Io ho sempre pensato che P. Falk fosse strabico invece guardando uno special ho scoperto che ha un occhio di vetro in quanto a 6 anni ha subito un intervento per un tumore. E niente, sono una fan

Sono anche le 4.40 del mattino, quindi buongiornooo

CLEMETIS68

Master Florello
Eccomi...
bf3425d3c95b4807b509d7f6e9ae39b1.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello

a me piacciono Chicago Fire e Chicago PD, sono gli unici che riescono a trattenere la mia attenzione e a non farmi addormentare... purtroppo sono già finiti, credo che prossimamente mi farò delle lunghe dormite sul divano...

io le piante le avevo contate, le grasse superavano le 150, ma molte le ho perse... le altre invece avevo cominciato ad annotarle sopra un quaderno, più che alro per ricordarmi i nomi, erano circa 200, però è un pò che non tolgo le perdite e non aggiungo gli acquisti... urge aggiornamento...

buongiorno gente :V:V:V:V:V:V:V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ok finito di guardare le previsioni del tempo!! Fino a ieri sera dicevano acqua e temporali dalla mattina...e quindi abbiamo leggermente modificato il programma per oggi.... invece solita balla galattica di queste 2 settimane!!grrrrr

Poi mi sono fatta mordere..... perché sono andata a fare la raccolta...veloce veloce.. zucchine fiori e pomodori... in tenuta inadeguata e senza essermi offata.. risultato sgagni sparsi... grrrrr

Mannaggia la pigrizia.. dovrei uscire in tenuta stagna!!

tartina

Master Florello
Ok finito di guardare le previsioni del tempo!! Fino a ieri sera dicevano acqua e temporali dalla mattina...e quindi abbiamo leggermente modificato il programma per oggi.... invece solita balla galattica di queste 2 settimane!!grrrrr

qui ieri davano temporali nel pomeriggio di oggi, stamattina li danno dalle 23 in poi... sarò fortunata se faranno due gocce e non rimpiangerò di non aver annaffiato...

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Avete sentito la mia mancanza ieri sera? Naaaaa :LOL::LOL::LOL:

Non sono andata in disco, ma poi, non sono state chiuse tutte?

Aperitivo con amici che è diventato una sorta di cena e chiacchiere e pettegolezzi tanti e abbiamo parlato anche di libri....fino a mezzanotte.

Il mio amico me ne ha dato uno da leggere dicendomi che è il peggior libro che abbia mai letto finora, e non per la storia (vera raccontata).....staremo a vedere.

iole24

Giardinauta Senior
a me piacciono Chicago Fire e Chicago PD, sono gli unici che riescono a trattenere la mia attenzione e a non farmi addormentare... purtroppo sono già finiti, credo che prossimamente mi farò delle lunghe dormite sul divano...

io le piante le avevo contate, le grasse superavano le 150, ma molte le ho perse... le altre invece avevo cominciato ad annotarle sopra un quaderno, più che alro per ricordarmi i nomi, erano circa 200, però è un pò che non tolgo le perdite e non aggiungo gli acquisti... urge aggiornamento...

buongiorno gente :V:V:V:V:V:V:V

Mai visti.. Quanto era bello "desperate housewife "??!!

Comunque, hai contato più di 350 tra piante e grassine?? Wow altro pecorelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto