• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ho visto il video dell' Axolotl, molto carino. :):):)
Avevo visto, a suo tempo, che era un animale da acquario, ma, visto così, devo ammettere che è stracarinissimo, gli manca la parola:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Tra le mie ex-passioni c'era anche quella di un acquario, poi, fortunatamente, accantonata e sop-pianta-ta;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho visto il video dell' Axolotl, molto carino. :):):)
Avevo visto, a suo tempo, che era un animale da acquario, ma, visto così, devo ammettere che è stracarinissimo, gli manca la parola:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Tra le mie ex-passioni c'era anche quella di un acquario, poi, fortunatamente, accantonata e sop-pianta-ta;)
Era anche una delle mie passioni ma dà un lavoro e dei costi che alla lunga... fanno passare la voglia!
Ora è in cantina, vuoto. :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Mia no di sicuro, io solo roba da esterno ricorda :LOL:.
Eh, anch'io dicevo così... Poi a forza di vedere cose carine... E poi quelle di oggi sono anche leggermente colorate... A parte la 'palla' ma quella ha una spirale di ciuffetti di spine ( che avevo anche letto come si chiamano e non me lo ricordo) troppo bella....
E quello me l'hai fatto notare tu, quindi hai la tua parte di colpa, mio caro.... :mazza:
Hai fatto una dissertazione magistrale su quelle geometrie..... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto