Si però lui è quasi ridicolo e non lo trovo mai credibile. Non riesco ad innamorarmi del personaggio (e che bel personaggio), non mi coinvolge.È vero, è un'americanata, ma mi piace!
Mi piacciono i processi logici della mente di Jane...
E poi lui ha una faccia da schiaffi..... Impareggiabile!
Io invece non sopporto Colombo.....Si però lui è quasi ridicolo e non lo trovo mai credibile. Non riesco ad innamorarmi del personaggio (e che bel personaggio), non mi coinvolge.
Io sono un'appassionata di monk, agatha cristie, colombo...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
E se fosse solo un piccolo errore di scrittura e si trattasse di euphorbia trichadenia?se non erro euforbia trigona
Ti sono molto grata per questa attenzione squisita.... se no poi mi tocca chiudere....Notare che che ho detto fiore e non ciazio per non spaventare gli avventori del pub :LOL:
Noooooo, come odi Colombo!!!! È un mito. È un personaggio meraviglioso. Il fatto poi che lo spettatore veda subito l'assassino che uccide la vittima e suo piano perfetto poi è una genialata. Dopo venti minuti dove accade tutto arriva un improbabile Colombo. Sgangherato, con il suo impermeabile (è quello con cui Peter Falk è andato al provino) e apparentemente distratto solitamente è sottovalutato dall'assassino.Io invece non sopporto Colombo.....
Meno male che non tutti i gusti sono uguali....!!!!!!
Buona notte, cara.... Sogna i numeri del superenalotto.....
Meno male che non tutti i gusti sono uguali....!!!!!!
Ok finito di guardare le previsioni del tempo!! Fino a ieri sera dicevano acqua e temporali dalla mattina...e quindi abbiamo leggermente modificato il programma per oggi.... invece solita balla galattica di queste 2 settimane!!grrrrr
Rogoredo, la ragazza del bosco.Titolo!?!?!
ciaooooooo, Cleeeem!!!!!!!!!!!Eccomi...
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
a me piacciono Chicago Fire e Chicago PD, sono gli unici che riescono a trattenere la mia attenzione e a non farmi addormentare... purtroppo sono già finiti, credo che prossimamente mi farò delle lunghe dormite sul divano...
io le piante le avevo contate, le grasse superavano le 150, ma molte le ho perse... le altre invece avevo cominciato ad annotarle sopra un quaderno, più che alro per ricordarmi i nomi, erano circa 200, però è un pò che non tolgo le perdite e non aggiungo gli acquisti... urge aggiornamento...
buongiorno gente
Che carino prestarti il libro più brutto che abbia mai lettoRogoredo, la ragazza del bosco.