• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, buon sabato.
Io sono in trasferta da mia mamma e sono già a letto a guardare Poirot (per la centesima volta?)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti, buon sabato.
Io sono in trasferta da mia mamma e sono già a letto a guardare Poirot (per la centesima volta?)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

:LOL: :LOL: io sto guardando per l'ennesima volta Beverly Hills Cop
Io invece sto ascoltando le raffiche di Libeccio che pare abbiano intenzione di portarmi via le tegole... ci sono 12 ° (stamattina 3!) e dei rumori preoccupanti......
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Anche qua oggi vento freddo e fastidiosissimo. .speriamo domani molli un po perché l'idea era di fare qualche lavoretto in campagna ..ah io stasera guardato per l'ennesima volta Pets ...la maxigatta somiglia tanto al mio maxigatto ..
 

danielep

Florello Senior
In realtà mi hanno detto tutte le conseguenze in negativo!!
E cioè: OS strabico quindi alto rischio di vedere...doppio!!
E alto rischio di distacco retina...
Da qualche tempo ti fanno firmare delle liberatorie, anticipandoti a volte a voce, tutto ciò che di negativo potrebbe accadere, di solito percentualmente risibile.
Lo fanno per "pararsi il sedere" da quelle rivalse che, giustificate o meno, quella piccolissima percentuale di persone o parenti che hanno subito il danno esercita tramite avvocato.
Sta sereno e non temere:):):):su::su::su::su::su:
 

danielep

Florello Senior
Che gioia, questo cucciolo che tentennava ma ce l'ha fatta!!!!! :tupitupi:

92....e le mie che restano (per ora... :sneaky:) a 10 cm. scarsi.... (lo so, sono una varietà diversa, ma se no come faccio a lamentarmi? ;))
Grazie per le news.... :bacio:
Come fai a far paragoni? A parte la varietà, penso la varietà " fastigiata" dato il tipo di crescita., quella è la cima di una pianta che ho raccolto n anni fa, non tantissimi, in realtà. Credo nel 2012.
Le tue talee (le mie sono di pari altezza) almeno le hai raccolte da una pianta femmina.
Dal momento che anche la "tua" margotta sta mostrando la sua esuberanza maschile, tra n anni saranno bacche rosse a profusione.;):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Da avvelenarci tutto il Cuneese:LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
, tra n anni saranno bacche rosse a profusione.;):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Da avvelenarci tutto il Cuneese:LOL::LOL::LOL:

... e fu così che il cuneese, sopravvissuto al covid, si spopolò per altre cause, ancora da chiarire...
[stamattina non mi mette le faccine, chissà perché, ma sto ridacchiando di gusto...]

Buongiorno!
Anche stavolta casa mia non è volata via, volevo dirvelo....
Stanotte non era così scontato.....
 
R

RobertoB

Guest
Tanto poi recupererai, Il fastigiata è molto più lento, ne ho due a venti metri di distanza circa tra di loro, partiti più o meno nello stesso periodo, per questo mi è facile un confronto
 

danielep

Florello Senior
... e fu così che il cuneese, sopravvissuto al covid, si spopolò per altre cause, ancora da chiarire...
Verremo fuori, anche da questo:su:
Magari qualcuno in meno ( il bello è questo, che non si sa chi...:rolleyes:).
Mio nonno mi citava la Spagnola (1918/19) e giusto ieri guardavo un documentario a proposito; io ricordo ancora la Peste di Venezia (ero giovane, però):LOL::LOL::LOL:
Insomma, la gente muore, ma il mondo va avanti, c'est la vie;)
 

tartina

Master Florello
Ansia a 1000...

Axel ha da un paio di settimane una lesione alla cornea... oggi ultimo giorno di pomata nell'occhio, sembrava stare bene, anche se la lesione si vede ancora, invece stamattina ricaduta, occhio che lacrima, cerca di strofinarlo, se glielo permettessi, e non lo apre...

ho rotto le scastole alla veterinaria oculista, tra un pò ha detto che mi richiama, ma purtroppo è un decorso normale così... io invece avevo sperato guarisse più in fretta e non avesse anche sto problema, porello, che già ne ha tanti...
 
R

RobertoB

Guest
Il mio segugio ieri ha deciso di scappare di casa, tutto il giorno dalle 7 di mattina al tardo pomeriggio ha girato per i boschi della collina finché si è presentato tutto contento al lago.
Stamattina sta acciambellato in casa e non è nemmeno uscito, si è mosso solo per bere e aveva le zampe tutte rigide e indolenzite per la fatica. Sembra un adolescente rientrato tardi dopo i bagordi di una serata.
 

monikk64

Fiorin Florello
Magari qualcuno in meno ( il bello è questo, che non si sa chi...:rolleyes:).
Tutto questo bello non lo vedo, amo le sorprese ma.... per questo argomento preferirei andare secondo logica!!!
Della serie che preferirei vivere ancora un po' lasciando il passo a chi non si sta già più godendo una vita soddisfacente, ecco....
Ma certo i disegni del fato o del caso o di Dio, non sono mai stati particolarmente rettilinei.....:confused::mazza::confused:
Non so bene se questo ragionamento faccia di me una brutta persona, ma se così è me ne farò una ragione, non si può mica essere tutti belli....... :whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto