• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Il mio segugio ieri ha deciso di scappare di casa, tutto il giorno dalle 7 di mattina al tardo pomeriggio ha girato per i boschi della collina finché si è presentato tutto contento al lago.
Stamattina sta acciambellato in casa e non è nemmeno uscito, si è mosso solo per bere e aveva le zampe tutte rigide e indolenzite per la fatica. Sembra un adolescente rientrato tardi dopo i bagordi di una serata.
Così ti alleni per quando avrai i figli....
:LOL::LOL::LOL:
 

iole24

Giardinauta Senior
Ansia a 1000...

Axel ha da un paio di settimane una lesione alla cornea... oggi ultimo giorno di pomata nell'occhio, sembrava stare bene, anche se la lesione si vede ancora, invece stamattina ricaduta, occhio che lacrima, cerca di strofinarlo, se glielo permettessi, e non lo apre...

ho rotto le scastole alla veterinaria oculista, tra un pò ha detto che mi richiama, ma purtroppo è un decorso normale così... io invece avevo sperato guarisse più in fretta e non avesse anche sto problema, porello, che già ne ha tanti...
Un bacetto ad Axel

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cri1401

Florello Senior
I miei scorrazzano tutta la mattina e quando torno a casa per pranzo sono sdraiati sul loro divano stile cadavere, non alzano nemmeno un sopracciglio per farmi sapere che mi hanno visto. Toby alle volte è a pancia all'aria con la bocca aperta e la lingua di fuori, Birba invece è sdraiata di lato con le gambe rigide che sembra davvero un cadavere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Ansia a 1000...

Axel ha da un paio di settimane una lesione alla cornea... oggi ultimo giorno di pomata nell'occhio, sembrava stare bene, anche se la lesione si vede ancora, invece stamattina ricaduta, occhio che lacrima, cerca di strofinarlo, se glielo permettessi, e non lo apre...

ho rotto le scastole alla veterinaria oculista, tra un pò ha detto che mi richiama, ma purtroppo è un decorso normale così... io invece avevo sperato guarisse più in fretta e non avesse anche sto problema, porello, che già ne ha tanti...
Piccinino...mi dispiace!! :bacio::bacio::bacio::bacio:
Il mio segugio ieri ha deciso di scappare di casa, tutto il giorno dalle 7 di mattina al tardo pomeriggio ha girato per i boschi della collina finché si è presentato tutto contento al lago.
Stamattina sta acciambellato in casa e non è nemmeno uscito, si è mosso solo per bere e aveva le zampe tutte rigide e indolenzite per la fatica. Sembra un adolescente rientrato tardi dopo i bagordi di una serata.
Deve smaltire la sbornia!! :LOL::LOL::LOL:

p.s In bocca al lupo @Stefano Sangiorgio :V:V:V:V
 

danielep

Florello Senior
Tutto questo bello non lo vedo, amo le sorprese ma.... per questo argomento preferirei andare secondo logica!!!
Della serie che preferirei vivere ancora un po' lasciando il passo a chi non si sta già più godendo una vita soddisfacente, ecco....
Ma certo i disegni del fato o del caso o di Dio, non sono mai stati particolarmente rettilinei.....:confused::mazza::confused:
Non so bene se questo ragionamento faccia di me una brutta persona, ma se così è me ne farò una ragione, non si può mica essere tutti belli....... :whistle:
Non ti fa di certo una brutta persona, ti fa una persona umana.:bacio:
"Il bello" era puramente ironico, neanche a me va di morire, ma, appunto, conoscendo la bizzarria dei disegni di..., è meglio tenersi pronti:LOL:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Prima di tutto grattini a Axel e a Zac
Oggi ancora vento gelido...
Siamo andati ugualmente in campagna a riaprire l'acqua e io ho fatto proprio pochissimo...però ho sistemato una lunga canna e preparato la terra per mettere la passiflora. Quest'anno voglio provare a metterne anche una in piena terra . Mio papà mercoledì fara il vaccino per il covid...speriamo bene. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto