• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Eccomiiiiiiiiiiiii!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Buon-Ferragosto-frasi-divertenti-per-WhatsApp-e-Facebook.jpg



ho fatto colazione con una cocazero, intanto che pulivo la canna dell'acqua del terrazzo che tutti gli stormi della nurra devono aver usato come toilette. fai un po' tu...

Ma che cattivi.......proprio oggi....:(:(:speechless::speechless::bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Gente, c'è il GIRO DI LOMBARDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La classica delle "foglie morte" in Agostoooooooooooooooooooooooooooo.
Forza Tiburon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio!!! ben trovati e buon Ferragosto!!!

fatta la grigliata? noi siamo stati in giro per supermercati, come un qualsiasi sabato, ma cavoliiii... erano strapieni, fan tutti la spesa a ferragosto?:LOL:
noi niente grigliata che siamo colo in due, i figli son in vacanza, beati loro, e tanto a me non piace... quindi la famosa pizza che il marito mi aveva promesso:)...
 

Waves

Master Florello
Io vado spesso al supermercato la mattina del 31 dicembre,e a me piace un sacco vedere tutte le persone che programmano il cenone, comprano vino e spumante, cotechino, vedere i carrelli con dentro i pacchi di lenticchie e i frutti tropicali.... :) di solito insisto per comprare i datteri, perché li voglio seminare tutti gli anni:D
Torniamo sempre a casa stremati e in ritardo ma è impagabile! :D:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io vado spesso al supermercato la mattina del 31 dicembre,e a me piace un sacco vedere tutte le persone che programmano il cenone, comprano vino e spumante, cotechino, vedere i carrelli con dentro i pacchi di lenticchie e i frutti tropicali.... :) di solito insisto per comprare i datteri, perché li voglio seminare tutti gli anni:D
Torniamo sempre a casa stremati e in ritardo ma è impagabile! :D:D
E...quante piantine hai ora di dattero?
Ricordati che è dioica e il sesso lo vedi a 20 anni dalla semina.
Che voglia che ho di farti la treccia...
 

tartina

Master Florello
Io vado spesso al supermercato la mattina del 31 dicembre,e a me piace un sacco vedere tutte le persone che programmano il cenone, comprano vino e spumante, cotechino, vedere i carrelli con dentro i pacchi di lenticchie e i frutti tropicali.... :) di solito insisto per comprare i datteri, perché li voglio seminare tutti gli anni:D
Torniamo sempre a casa stremati e in ritardo ma è impagabile! :D:D
il 31 dicembre mi sembra più normale, bisogna fare la spesa fresca per il cenone di capodanno... ma a Ferragosto non dovrebbero essere tutti in vacanza?
c'è da dire però che il centro commerciale dove vado io è ai Lidi, quindi effettivamente la gente che c'è lì è in vacanza :LOL:... d'inverno non c'è nessuno infatti, nemmeno il sabato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto