tartina
Master Florello
per me sìBuongiorno e buona domenica!
Per quanto possa essere buona una domenica sotto l'acqua......
buona domenica a tutti!!!!
per me sìBuongiorno e buona domenica!
Per quanto possa essere buona una domenica sotto l'acqua......
Ma è molto violento?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
per me sì
buona domenica a tutti!!!!
Immagino tu ti riferisca al tuo giardino e a te libera dall'annaffiare.
Le mie cicce sono sotto l'acqua da 2 giorni.
Visto la giornata uggiosa potrei provare guardare la prima puntata.ogni puntata un serial killer diverso, con l'ultima vittima salvata in extremis... il collezionista di ossa rimane come filo conduttore sullo sfondo delle altre indagini... l'ho visto anch'io su Mediaset Play, prima di decidere se lo guarderò, forse lo registrerò per quando non c'è nente di meglio...
non mi pare più violento di Criminal Minds, l'hai mai visto? stesso genere, sembra il suo proseguimento...
Vedi l'allegato 589090
E oggi c'era un profumo d'autunno, nell'aria..... Mhmm.....
(perdonami, @Lucylu' )
Buonanotte....
Come compensazione negativa le cimici abbandonano i campi e cercano di insediarsi in casa.....
L'ultima di Agosto.
Ciao e buona domenica! L'ultima di Agosto....
Se infierisci così, mi sa che resta dolce ancora per poco.......E presto a scuola, dolce @Waves
Buongiorno, Buonasera, Tanti auguri, ecc. Bentornata, Bentrovata :LOL: anche a tutte
Se infierisci così, mi sa che resta dolce ancora per poco.......
Povera stellina ai lavori forzati ...
Ma ritrovare un po' di popolazione di coetanei, alla fine non dovrebbe essere così male...
Vanno bene la galline, però.... .... ...... ...
senza voler offendere nessuno, quelle del forum le definirei entusiasticamente "pollastre"Ti riferisci a quelle del pollaio o a quelle, ben più stagionate, del Forum????