• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Ma è molto violento?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

ogni puntata un serial killer diverso, con l'ultima vittima salvata in extremis... il collezionista di ossa rimane come filo conduttore sullo sfondo delle altre indagini... l'ho visto anch'io su Mediaset Play, prima di decidere se lo guarderò, forse lo registrerò per quando non c'è nente di meglio...
non mi pare più violento di Criminal Minds, l'hai mai visto? stesso genere, sembra il suo proseguimento...
 

iole24

Giardinauta Senior
ogni puntata un serial killer diverso, con l'ultima vittima salvata in extremis... il collezionista di ossa rimane come filo conduttore sullo sfondo delle altre indagini... l'ho visto anch'io su Mediaset Play, prima di decidere se lo guarderò, forse lo registrerò per quando non c'è nente di meglio...
non mi pare più violento di Criminal Minds, l'hai mai visto? stesso genere, sembra il suo proseguimento...
Visto la giornata uggiosa potrei provare guardare la prima puntata.
Criminal mind? Ho provato a seguirlo ma a tratti l'ho trovato molto impressionante...le violenze mi rimangono nella testa come tatuaggi e penso subito al fatto che queste cose accadono veramente .
Insomma non riesco a godermi un film per questa ragione.. Collego alla realtà in un nano secondo. A dir la verità non riesco più a guardare nemmeno il telegiornale. Insomma sta diventando un problema, qualcuno di voi è psicologo??


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ciao e buona domenica! L'ultima di Agosto....


tenor.gif


:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
Marco, io ti saluto anche, una tantum, ma non sono certo il tipo da Buongiorno, Buonasera, Tanti auguri, ecc.:LOL::LOL::LOL:
Non sul Forum, almeno, che mi sembra tutto un "allungare il brodino";)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto