tartina
Master Florello
ho parecchio piacere nel reincontrati/vi
anche noiiiiiiiiii... bentornato!!!!!!!!!!
ho parecchio piacere nel reincontrati/vi
Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.
Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?
E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.
brrrrrrrrIo ho freddo, sono uscita da casa e poi tornata indietro a prendermi un golfinetto....
è lei è lei, presto distanzimento sociale, almeno due metri, monikk vai a farti un paio di ore per il tampone veloce al drive in.che furia mi sta salendo...
Mi sta venendo un gran malumore....
Ma grande grande.... direi che mordo.
Sto cercando da stamattina di mettermi in contatto con il mio gestore dell'elettricità e non c'è verso.... Il sito funziona di m...., per telefono ti parlano un quarto d'ora e poi ti dicono per per tutte le necessità c'è il sito.....
Porcamiseriaccia, che furia mi sta salendo....
Drive in? ?? ????
Da voi i tamponi li fanno così ??????
No vabbè... che incubo!!! Ti auguro il meglio Pica... io sarei già con i nervi a fior di pelle già al pensiero.Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.
Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?
E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.
ricordati di farti i ca..i tuoi ricordati di farti i ca..i tuoi... ecco... :ciao:[/QUOTE ha scritto:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Di cosa ti occupi, se vuoi dirlo, Iole?Io oggi non mi reggo in piedi..sono cotta! Manca ancora un'ora di lavoro
A i u t o
Di cosa ti occupi, se vuoi dirlo, Iole?