Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.
Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?
E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.