• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Come compensazione negativa le cimici abbandonano i campi e cercano di insediarsi in casa.....
:(
Ieri mattina ho trovato la prima (grossissima! :eek:) che cercava di intrufolarsi in macchina.... :cry::cry::cry:
Sì inizia...

Per contro, nell'orto quasi niente, quest'anno...
Sarà la sparizione delle betulle con relativo falò del fogliame, sarà il telo pacciamante, ma i pomodori & c. sono salvi!
E anche le nocciole!
L'anno scorso era stato un disastro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Man mano che leggevo mi chiedevo: "e Roxy?" :) grazie per averla citata..... :)

In questi gg che comincia a far meno caldo ci siamo accorti di avere un cane, prima passava il tempo in fondo alla scala che va all’archivio, che è il punto più basso e fresco, come tutti i cani del suo “modello”soffre il caldo
Ieri invece quasi tutto il giorno davanti all’ingresso seduta o svaccata, particolarmente a caccia di coccole!

Oggi poi sarà strafelice, tocca a me il giro pappa, e avendo preso le sovracosce, solita scorta da griglia, le ho disossate e tolta la pelle... un pasto di carne fresca.... con un pezzo di pollo crudo in mano come premio, puoi farle fare qualsiasi cosa... sta seduta ferma immobile e aspetta il via.. spettacolo... conosce i comandi ma di solito se ne frega... :)

danielep

Florello Senior
i capelli finalmente slegati e la Frangia che non si appiccica più alla fronte
emoji3590.png

Arieccoce:eek: Adesso altre quattro pagine a parlare di acconciature:sneaky::sneaky::sneaky::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
E poi dicono degli uomini, che parlano sempre delle stesse cose :X3::X3::X3::X3::X3:

monikk64

Fiorin Florello
Qualcuno ha visto "il collezionista" ieri sera?
Sono rimasta accalappiata dalla presenza di Morgan Freeman e devo dire che non ha deluso le aspettative

Ci sono tre attori che mi inducono a vedere un film "a scatola chiusa" : Denzel Washington, Nicolas Cage e appunto M. Freeman....
Anzi, sono sei, anche Kurt Russel, Rutger Hauer e, naturalmente, Sean Connery.

Beh, sì, sono vecchia....

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
No, ieri la tv era su un canale non meglio identificato e c'era "io sono leggenda" che avevo già visto quindi la tv l'hanno guardata i fantasmi io ho fatto altro.....

Picantina

Fiorin Florello
Si dice solo in Piemonte????:eek:

Dato che quando il nuovo aglio è pronto per la raccolta quello vecchio si guasta irrimediabilmente, si dice così perché una testa d'aglio non può avere più di un anno, dalla raccolta......

Ma non pensavo fosse un modo di dire regionale.......
Sposto di qua.

No, mai sentito, ma si sa quanto sia legata a questo agglomerato di bulbini.......:whistle::whistle::whistle:

tartina

Master Florello
Qualcuno ha visto "il collezionista" ieri sera?

già visto... ho preferito una commedia francese, per sorridere un pò... peccato che quando è arrivata la pubblicità mi sono addormentata :confused:, come succede sempre appena arriva la pubblicità, perchè perdo l'attenzione e vince il sonno...

No, ieri la tv era su un canale non meglio identificato e c'era "io sono leggenda" che avevo già visto

a me era piaciuto molto, ma già visto due volte, la terza era troppo...

monikk64

Fiorin Florello
Forse tu ti riferisci al " collezionista di ossa" mi pare con denzel Washington. Questo dev'essere altro (forse serie tv), ma sempre di ossa si parla.
O ho cannato tutto @monikk64?
Nono, è un film, anch'io pensavo al collezionista di ossa che credo di aver visto almeno quattro volte e mi apprestavo a vedere per la quinta :)
Invece era "il collezionista" tout court, mai visto prima e non era male.....

Picantina

Fiorin Florello
Nono, è un film, anch'io pensavo al collezionista di ossa che credo di aver visto almeno quattro volte e mi apprestavo a vedere per la quinta :)
Invece era "il collezionista" tout court, mai visto prima e non era male.....
Oh la pupazza, me lo son persa. Su che canale? Vedo se lo recupero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto