• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
e quella a ceppaia che hai estratto dal cemento e invasato come è ora?
Bella!:love:
E ha messo fuori un sacco di gettini, al piede... Credo che glieli lascerò tutti fino a che sarà senza foglie e poi vedrò!
Qualche foglia si è seccata col gran caldo e un rametto piccolo l'ha lasciato , ma era già rachitico in partenza....
Quindi, nell'insieme tutto ok!!!!!
Grazie Ste, sei gentile a chiedermelo....
:bacio:
Quando smetterà di piovere vedo di fare una foto e postarla su "suo" 3d.....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
No, no, è la frequentazione delle serie televisive.:eek:
Io sarei per i bei delitti all'antica, con motivazioni classiche e serie, alla Agatha Christie:)

Io anche!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Io invece vengo accalappiata con maggior facilità dai delitti con moventi da psicopatia , irrazionali, patologici...
Il delitto per l'eredità o per coprire un altro delitto mi paiono noiosi... Troppo logici.
L'assassino che diventa tale per colpa dei fantasmi della sua mente disturbata lo trovo più interessante....
Decisamente più terrorizzante, perché potrebbe essere chiunque, che so, il mio vicino di casa ...
De gustibus.... :) ( me lo dico da sola)

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Io invece vengo accalappiata con maggior facilità dai delitti con moventi da psicopatia , irrazionali, patologici...
Il delitto per l'eredità o per coprire un altro delitto mi paiono noiosi... Troppo logici.
L'assassino che diventa tale per colpa dei fantasmi della sua mente disturbata lo trovo più interessante....
Decisamente più terrorizzante, perché potrebbe essere chiunque, che so, il mio vicino di casa ...
De gustibus.... :) ( me lo dico da sola)
Hai mai letto un libro di agatha christie? Oppure seguito uno dei film tratti da un suo libro? 10 piccoli indiani, assassinio sull'oriente express...

iole24

Giardinauta Senior
Qualcuno ha visto "il collezionista" ieri sera?
Sono rimasta accalappiata dalla presenza di Morgan Freeman e devo dire che non ha deluso le aspettative

Ci sono tre attori che mi inducono a vedere un film "a scatola chiusa" : Denzel Washington, Nicolas Cage e appunto M. Freeman....
Anzi, sono sei, anche Kurt Russel, Rutger Hauer e, naturalmente, Sean Connery.

Beh, sì, sono vecchia....
Io vado a colpo sicuro quando tra i protagonisti c'è Jack nicholson o Kevin Spacey

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto