monikk64
Fiorin Florello
Era su Rete 4, prima serata, ieri.Oh la pupazza, me lo son persa. Su che canale? Vedo se lo recupero
Era su Rete 4, prima serata, ieri.Oh la pupazza, me lo son persa. Su che canale? Vedo se lo recupero
Sì, questo lo so. Intendevo il film di ieri sera. Grazie.Lincoln Rhyme- caccia al collezionista di ossa; visto le prime 3 puntate gratuitamente su mediaset play
Ho visto, ma non lo danno su Mediaset play. Grazie.Era su Rete 4, prima serata, ieri.
Bella!e quella a ceppaia che hai estratto dal cemento e invasato come è ora?
Perché, cosa succede tra stanotte e domani mattina?Basta che non vengano da me tra stanotte e domattina.
No, semplicemente insistono temporali.Perché, cosa succede tra stanotte e domani mattina?
Fai campeggio libero in giardino????
Dormi in tenda?
L'ho visto anch'io e anch'io sono stato attirato da Morgan Freeman (e poi dalla fanciulla...).Era su Rete 4, prima serata, ieri.
Quando sono pronte, fotina delle zucche????
Mi aspettavo ( e volevo provocare) un coro indignato di donne; ci mancava pure il "Trecciomane"
Va là, che se spunta un serial killer nella tua zona che fa la treccia alle vittime, sappiamo dove andare a parare
Io anche!!No, no, è la frequentazione delle serie televisive.
Io sarei per i bei delitti all'antica, con motivazioni classiche e serie, alla Agatha Christie
No, no, è la frequentazione delle serie televisive.
Io sarei per i bei delitti all'antica, con motivazioni classiche e serie, alla Agatha Christie
Io invece vengo accalappiata con maggior facilità dai delitti con moventi da psicopatia , irrazionali, patologici...Io anche!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai mai letto un libro di agatha christie? Oppure seguito uno dei film tratti da un suo libro? 10 piccoli indiani, assassinio sull'oriente express...Io invece vengo accalappiata con maggior facilità dai delitti con moventi da psicopatia , irrazionali, patologici...
Il delitto per l'eredità o per coprire un altro delitto mi paiono noiosi... Troppo logici.
L'assassino che diventa tale per colpa dei fantasmi della sua mente disturbata lo trovo più interessante....
Decisamente più terrorizzante, perché potrebbe essere chiunque, che so, il mio vicino di casa ...
De gustibus.... ( me lo dico da sola)
Ma è molto violento?Lincoln Rhyme- caccia al collezionista di ossa; visto le prime 3 puntate gratuitamente su mediaset play
Io vado a colpo sicuro quando tra i protagonisti c'è Jack nicholson o Kevin SpaceyQualcuno ha visto "il collezionista" ieri sera?
Sono rimasta accalappiata dalla presenza di Morgan Freeman e devo dire che non ha deluso le aspettative
Ci sono tre attori che mi inducono a vedere un film "a scatola chiusa" : Denzel Washington, Nicolas Cage e appunto M. Freeman....
Anzi, sono sei, anche Kurt Russel, Rutger Hauer e, naturalmente, Sean Connery.
Beh, sì, sono vecchia....