• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Hai una straordinaria attitudine a portarmi OT
Io....?!?!?! Ma se sono un angioletto.....
Però, a volte, mi assale il dubbio di andarci giù un po' pesante, pur con le migliori ed amichevoli intenzioni.:(
Se lo faccio, ti prego, dimmelo e cercherò di zittire questa linguaccia velenosa:bacio:
Figurati, continua pure che mi piace....
Anzi qualcuno sa se al Lidl prossimamente arriveranno i cilici, nel no-food????:sneaky:

Tranquillo, giocherellone, sei abbondantemente entro il limite... Se arrivi dalle parti del "troppo" ti tiro giù qualche miseria, ops, volevo dire ti avverto:D

monikk64

Fiorin Florello
E va bene, confesso, non c'è solo lui...
Ecco l'intera allegra famigliola, con e senza flash, se no non si vede la tigratura della Sansevieria ...
IMG_20200714_000131_copy_600x800.jpg IMG_20200714_000109_copy_600x800.jpg
Sono cinque, ok, ma sono piiiiiccole...
E poi oggi avevo motivi validi per premiarmi e consolarmi, ecco. :cool:

Domani sono in vacanza, cercherò di ritagliarmi il tempo per cambiar loro la terra....
Ma come sono belline, così piccole...:V

tartina

Master Florello
Ecco l'intera allegra famigliola, con e senza flash, se no non si vede la tigratura della Sansevieria ...
Vedi l'allegato 582285 Vedi l'allegato 582283

Domani sono in vacanza, cercherò di ritagliarmi il tempo per cambiar loro la terra....
hai svaligiato la Lidl?:D

avrei anch'io di che premiarmi e consolarmi :sneaky:

LORELY

Giardinauta
Ciao!
Felice di essere stata di ispirazione @monikk64 :D
Noto che anche da te non avevano l'adenium giusto? Non capisco perchè continuano a metterlo nell'elenco di piante disponibili sul volantino e poi in negozio non lo portano mai...Il cipollotto scapigliato è troppo simpatico. Ero indecisa tra questo e il simil bonsai.
Il vaso è davvero minuscolo ma per qualche giorno lo lascerò perchè il portavaso in ceramica mi piace tanto.
@miciajulie ho cercato i nodi di Hartmann su google perchè non ne sapevo nulla...sai che è una cosa veramente interessante...si imparano sempre novità !

tartina

Master Florello
Noto che anche da te non avevano l'adenium giusto? Non capisco perchè continuano a metterlo nell'elenco di piante disponibili sul volantino e poi in negozio non lo portano mai...
secondo me perchè utilizzano sempre la stessa foto delle uscite degli altri anni, non credo che ogni settimana si mettano lì a fotografare tutto quel che esce...

Mile

Florello Senior
Vedi l'allegato 582285 Vedi l'allegato 582283

Belline! Hai preso tutta la famigliola, così non si sentono sole! :ROFLMAO::bacio:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Mi sono documentata e il cipollotto si chiama Beaucarnea recurvata o pianta del fumo o nolina e dovrebbe diventare più o meno così: Vedi l'allegato 582379
Anch'io mi sono precipitata a leggere di tutto, visto che non le conosco per nulla.... :D
Noto che anche da te non avevano l'adenium giusto?
Esatto, c'erano solo dei brutti (gialli) ficus ginseng di cui ho fatto già indigestione seguendo la sezione 'bonsai' qui sul forum.... Non li avrei presi neanche fossero stati in ottime condizioni.... :D
C'è da dire che sono andata nel tardo pomeriggio perciò gli scaffali erano già stati saccheggiati... Infatti le mie due cipolline si vede che non sono tanto belle, com'è invece il tuo, erano gli scarti, le ultime due....

i cani? ma non era uno, quello che ti avevano parcheggiato tempo fa?
Mi ero posta la stessa domanda! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto