• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
E va da sé che spero di ospitare anche in questa edizione le chiacchiere di @CLEMETIS68, @iole24, @LORELY, @Torakikiii, @Stefano Sangiorgio, @Delonix, @Angil, @Sevi, @danielep, @Fedecolmenares @yeye27, @Apina @Lax, @Dodi, @Lucylu' (che è un po' che non ciancia con noi, spero di non averla offesa senza rendermene conto:confused:) @Puntina, @cori_93, @RobertoB, @cmr, @mr.fix, @Alex81 .. e tutti gli habitué che non taggo perché altrimenti domani sto ancora scrivendo..... :D
:ciao:
Buona serata di sabato a tutti!
Grazie Monikk! E' sempre un piacere entrare nel tuo salotto di intrattenimento, c'è sempre il sorriso e la bella compagnia. Bello anche il tuo nuovo Avatar.Mi piace.
Un pensiero e un in bocca al lupo per la salute di DryMan:ciao:
Buon proseguimento!:V

monikk64

Fiorin Florello
Un giorno o l'altro aprirò una discussione apposta per gli amanti delle pippe mentali e per chi esce dal pub con la ciucca triste.....
Interdetta alle leggerezze, solo interventi-mattone!
O anche sfogo per depressi.... ;) ;);)

Beh, avrebbe un suo perché, credo.... :V

monikk64

Fiorin Florello
Buona serata di sabato a tutti!
Grazie Monikk! E' sempre un piacere entrare nel tuo salotto di intrattenimento, c'è sempre il sorriso e la bella compagnia. Bello anche il tuo nuovo Avatar.Mi piace.
Un pensiero e un in bocca al lupo per la salute di DryMan:ciao:
Buon proseguimento!:V
Grazie, cara, sei sempre gentile....!!! :bacio:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cerchiamo però di non esagerare con le deviazioni.
Qui va bene sfruttare questo thread per andare OT ma senza esagerare.
Finchè posso e finchè ne avrò la voglia continuerò a seguirti.
Non ti preoccupare di @Lucylu': non c'è perchè il 27 febbraio 2020 è stata gravemente offesa da me (anche se io non la volevo offendere) mentre discutevo con lei sulla delicata questione tagliare o no gli steli verdi di una phal?

monikk64

Fiorin Florello
'tenta che poi mi rischi la depressione...
Verissimo ... ma ogni tanto è anche utile fare un' immersione nelle paturnie confrontando le proprie con quelle degli altri....
Tenendosele sempre per sé va a finire che ci si convince di avere ragione... :D
Ascoltando quelle altrui almeno può sorgere un dubbio...:)

miciajulie

Fiorin Florello
Verissimo ... ma ogni tanto è anche utile fare un' immersione nelle paturnie confrontando le proprie con quelle degli altri....
perché, nelle paturnie cerchi il torto o la ragione?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo vuol dire riuscire mettersi più spesso in discussione per migliorarci:) non sempre facile avvolte un po’ come annullarsi per far spazio al diverso o al nuovo,non importa poi se si ha ragione o torto ma importa che siam cresciuti di un’altro po :) condivido il tuo pensier Monica cara :V

monikk64

Fiorin Florello
perché, nelle paturnie cerchi il torto o la ragione?
Naaaa....
Mi sono spiegata male: hai delle paturnie perché hai certe convinzioni.
Un tuo amico di forum ha paturnie diverse sullo stesso argomento, quindi le vive diversamente. Magari in un modo che tu non hai mai considerato.
Quindi inizi a valutare il modo differente di vedere la stessa paturnia.
E scopri che potrebbe anche essere più giusta, più valida, più accettabile la sua visione filosofica della paturnia....
E la tua visione, svuotata in parte dal fatto che qualcuno la vede in modo diverso, diventa più accettabile, meno drammatica... perché hai scoperto che la si può vedere (affrontare, vivere) anche in modo diverso......
È un briciolo più chiaro?
Se la risposta è no, mi arrendo perché non sono in grado di spiegarla meglio di così! :):):)

LORELY

Giardinauta
Ma ciao!
Dico la mia sullo smalto...mi piace tanto soprattutto i colori pastello ma su di me dura circa 10 minuti...anche se do il top coat si sbecca nel giro di un nanosecondo..e non c'è niente di più brutto dello smalto sbeccato.
Così ho ripiegato sullo smalto trasparente tuttalpiu' con un leggero riflesso così si nota meno quando si rovina.
Qui oggi doveva temporaleggiare ma nisba. ..in terrazza è fiorita la famosa erba cornetta (consolida regalis) di cui avevamo parlato un sacco di tempo fa qui sul forum. La cosa strana è che i fiori sono tutti viola tranne una piantina dove sn sbocciati bianchi..domani ridimensiono e posto le foto.
Bello il nuovo avatar di Monik mi da l'idea di un saggio che indica e illumina il cammino.
Buona serata a tutti!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, Lorely!!!
Con lo smalto stessi problemi tuoi, infatti anch'io vado di trasparente e quest'anno ho avuto questa sensazionale evoluzione dei luccichini!
Qui ha iniziato in questo momento a piovere, goccioloni come noci d'acqua:)ottimo, domattina non ho bisogno di annaffiare! :tupitupi:
L'erba cornetta non me la ricordo più perciò inviato il messaggio vado a rivedermela.... :V
Sono contenta che ti piaccia il mio nuovo avatar.... Un bacione e buona domenica!!! :ciao::V:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
..in terrazza è fiorita la famosa erba cornetta (consolida regalis) di cui avevamo parlato un sacco di tempo fa qui sul forum
Siiii.... Mi piace da matti, quando vivevo ancora a Torino nasceva spontanea nei vasi, sul balcone! E io me la coccolavo da un anno all'altro...
Col trasloco l'ho persa e da allora non sono più riuscita ad averne nemmeno un piantino né a trovare i semi.... :(
Solo che allora non sapevo come si chiamasse e oggi lo dimentico perché sono rinco e per me resta il delphinium, 'erba cornetta' il mio cervello si rifiuta di memorizzarlo:)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno...
Strana giornata con strana atmosfera.
Dopo il mega diluvio di ieri sera ( :tupitupi:) c'è un'aria mooolle, oggi, il cielo coperto, temperatura super confort....
Ma io questo tempo lo patisco terribilmente, ovunque mi giri vedo cose da fare, cose che non vanno, cose da pulire, da sistemare e mi rendo conto che il tempo non mi basterà mai....
E naturalmente, invece di iniziare, mi metto a fare le rugne sul forum, il metodo migliore per perdere ancora un po' del poco tempo che ho.... :banghead:
Per la serie 'la coerenza innanzi tutto'...
:)

Va beh, cominciamo dalla colazione del nonno, magari cantando, che se canti un po' ti passa...... O così dicono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto