alessandro-28248
Maestro Giardinauta
ale ale.... avevo 5 minuti liberi e ho provato:
foto1:
foto2 modificata:
ho cambiato un pò saturazione e luminosità col programma che ci hai consigliato... non ho fatto chissà cosa ma credo di aver messo in risalto i colori che non erano un gran che nella prima foto.... che ne dici? il metodo va bene??
Molto bene Eleonora,cambiamendo in meglio direi...anche se io non ci capisco chissa' quanto...solo che sono partito con gli stessi strumenti..ma il nome sulla foto l'avevi messo in precedenza con PS?Cmq io sono dell'idea che la foto deve piacere a te e quando ritieni che sia opportunamente modificata allora ti fermi e la salvi...anche se rispetto l'idea di chi invece la foto la lascia originale e se la gode cosi'....sono gusti...ed il mondo è bello perchè è vario...
X Harma...ehehe mica esiste solo il tuo giardino...fai una camminata a piedi e guardati un po attorno....anche se vivi in citta' c'è molto da fotografare...nessuno ti prendera' per pazza se ti fermi a fare una foto...quindi su a lavoro..Per fare le foto della neve sono uscito alle 7 di mattino,evitando cosi' i riverberi del sole sul manto bianco,beccare la miglior luce e avere un paesaggio immacolato dove nessuno era passato...