• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le nostre foto

Antonella65

Maestro Giardinauta
No, hai capito male.
Le foto nella sezione privata sono rimaste nella sezione privata.
Semplicemente le ho accorpate tutte assieme togliendo i post di parole. Sempre nella sezione privata :eek:k07:

ok! Non era chiaro! sembrava che avessi voluto fare un favore a chi non può frequentare la sezione privata pubblicandole di qua.
avevo capito male
:flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grande Scardan! che lavorone che ti sei fatto!

anche io sono tra quelli che sperano di vedere una tua foto!
 

Lele85

Apprendista Florello
c'è chi dice 22 giorni
ehhe chissà chi ha fatto il conto......uno a caso:


IO? :D:mazza::lingua:

No, hai capito male.
Le foto nella sezione privata sono rimaste nella sezione privata.
Semplicemente le ho accorpate tutte assieme togliendo i post di parole. Sempre nella sezione privata :eek:k07:
Ah ok sono rimaste nella sezione privata. ok. però, essendo un link di photobuket.....basta che lo si linka a qualcuno fuori dal club e tutti lo possono vedere giusto? :)
non lo dico per me tanto quella foto è nel mio album, magari per altri che pensavano di essere "protetti" all'interno del club :).
che poi...sta cosa dell'album....non l aveva mica gia fatta qualcun'altro? mi apre che era gia stato creato un album di photobuket con tutte le foto dei forumisti, ma della sezione pubblica forse.

forse ricordo male o forse era un altro forum .:confuso: :)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Grande Scardan! che lavorone che ti sei fatto!

anche io sono tra quelli che sperano di vedere una tua foto!

ma perchè Scardan non c'è neanche tra le foto del privèè?
Pure io voglio la foto di Scardan, eh?
Capito Daniele?:mazza:


ehhe chissà chi ha fatto il conto......uno a caso:


IO?

Zitto tu!:lingua:


Ah ok sono rimaste nella sezione privata. ok. però, essendo un link di photobuket.....basta che lo si linka a qualcuno fuori dal club e tutti lo possono vedere giusto? :)
non lo dico per me tanto quella foto è nel mio album, magari per altri che pensavano di essere "protetti" all'interno del club :).
che poi...sta cosa dell'album....non l aveva mica gia fatta qualcun'altro? mi apre che era gia stato creato un album di photobuket con tutte le foto dei forumisti, ma della sezione pubblica forse.

forse ricordo male o forse era un altro forum .:confuso: :)

Sisi lo avevo fatto @driana il lavorone per le foto pubbliche....
a proposito @driana è un pò che non si legge in giro :confuso:

@@@@@@@@@@@@@driaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana (disse Rocky)
 
Alto