• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: Concorso mensile di Novembre:"L'autunno in giardino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Un grande saluto a tutti gli utenti!

E' stato deliberato :) che il concorso mensile di novembre avrà il titolo "L'autunno in giardino".

In pratica si potranno presentare foto di fiori, alberi, aiuole, bacche (o qualsiasi pianta in generale, anche bonsai, grasse, graminacee, piante da frutto)...l'importante è che siano tipicamente autunnali.

E' anche possibile presentare scorci o piante per esempio di giardini e parchi pubblici.

Quindi avrà importanza la bellezza del soggetto, ma anche la composizione fotografica.

Vi invito quindi a cominciare a fotografare e (eventualmente) tenere da parte, senza mostrarle nel forum, le foto più belle che avete scattato e scatterete in questi giorni.

Inoltre, abbiamo deciso che si parteciperà solo e soltanto con due foto.

Una foto dovrà essere più ampia e un'altra ristretta ad un particolare (non un crop della prima foto, proprio un'altra foto)

Poi direte voi quale volete che sia la vostra foto "principale" e quale quella meno importante e nel thread verrà rispettato quell'ordine.

Quindi, qui sotto troverete il link del post aperto nella sezione OT, dove la MOD del torneo lo gestisce

Qui http://forum.giardinaggio.it/parliam...-giardino.html (Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino") (Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino")

I
n bocca al lupo :tupitupi:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto