• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Bia

Giardinauta Senior
Non so perchè, ma finalmente mi son decisa a postare una foto mia. Sarà perchè è la più recente scattata negli ultimi due anni, e forse per avere la prossima bisognerà aspettare almeno un lustro???? C

Comunque,.......... eccomi:

BARBARA2.jpg


Che dire, una vergogna!!! Con tutte le belle donne che ci sono qui in giro, opssssss, forse non dovevo............
 

Clorophilla

Florello
Ciao Baby:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ma perchè dici ciò?:D
Hai un viso solare e bellissimi occhi :love_4: (questo è il forum degli occhioni azzurri!)
ciao bella :flower:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Baby ogni donna e bella perche' donna ma tu sei bella perche'sei bella. E poi con quegli occhioni ladri ciao :flower:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Baby hai un viso bello e simpatico:hands13: che piacere vedervi,già il forum è magico(questo,solo questo:D )con i nostri visini diventa ancora più intimo,meno virtuale:) Un grosso abbraccio a tutti:love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Bella la Baby! Magari le orchidee, avessero il colore e la lucentezza dei tuoi occhi! :love:
Guardale più spesso che magari invidiose come sono, fioriscono molto meglio :lol:
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Quanta simpatia !!!Quanta dolcezza!!!

-:- Volando tra gli argomenti di questo forum popolato da persone così genuine mi sono imbattuta in questo 3D (questi termini li sto imparando qui:crazy: ) e che meraviglia!!!Sono incantata dall'Infanzia presente in questo forum e dalle Famiglie così armoniose!Vi auguro ogni bene dal cuore!Sono appassionata di fotografia sapete,fermo le immagini in continuo e tra i vari soggetti che amo ritrarre ci sono i volti delle persone,alcune di voi così 'Vive' mi sono rimaste nella mente e nel cuore e volevo dirvelo.Tanta Luce nel futuro dei vostri bambini-Angeli! Doriana.
 

gigino67

Florello Senior
AcquaSole ha scritto:
-:- Volando tra gli argomenti di questo forum popolato da persone così genuine mi sono imbattuta in questo 3D (questi termini li sto imparando qui:crazy: ) e che meraviglia!!!Sono incantata dall'Infanzia presente in questo forum e dalle Famiglie così armoniose!Vi auguro ogni bene dal cuore!Sono appassionata di fotografia sapete,fermo le immagini in continuo e tra i vari soggetti che amo ritrarre ci sono i volti delle persone,alcune di voi così 'Vive' mi sono rimaste nella mente e nel cuore e volevo dirvelo.Tanta Luce nel futuro dei vostri bambini-Angeli! Doriana.

CHE DIRTI.........BACI...BACINI....BACETTI....

GIGI'....:love_4:
 

spadino

Giardinauta
AcquaSole ha scritto:
-:- Volando tra gli argomenti di questo forum popolato da persone così genuine mi sono imbattuta in questo 3D (questi termini li sto imparando qui:crazy: ) e che meraviglia!!!Sono incantata dall'Infanzia presente in questo forum e dalle Famiglie così armoniose!Vi auguro ogni bene dal cuore!Sono appassionata di fotografia sapete,fermo le immagini in continuo e tra i vari soggetti che amo ritrarre ci sono i volti delle persone,alcune di voi così 'Vive' mi sono rimaste nella mente e nel cuore e volevo dirvelo.Tanta Luce nel futuro dei vostri bambini-Angeli! Doriana.

AquaSole,
sei stata proprio sensibile, hai scritto cose gentili e rilassanti.

Ciao Doriana, piacere di averti con noi e se volessi rivelarti a noi con una bella foto, ci faresti cosa graditissima.

:love_4: :love_4:
 
Alto