• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miglioriamo le nostre foto!

Harma

Maestro Giardinauta
Il fonte delle fate...nell' interno si intravedono le sculture di Mimmo Paladino..."I dormienti"posti nell'acqua come ricordo del liquido amniotico,per ricordare come ogni forma di vita tragga la sua origine dall'acqua...
1ifpyt.jpg
 

Harma

Maestro Giardinauta
Mi aiutate a comprare una reflex???????? Un amica mi aveva consigliato una Nikon D90,però dove la volevo compare è fuori produzione e poi qualcun altro mi ha consigliato qualcosa di inferiore visto che è la mia prima esperienza,tipo la D3100,e qualcun altro ancora ha detto che la D 3100 non ha un buon software......AIUTO!!!!!!!!!! Più che se chiede più confusione si crea,però ormai son partita......Il mio budget è intorno 700 euro.Va bene anche una Canon....
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ok ci sono un paio di difetti molto grossi in questa foto,ma proprio il fatto che sia stata presa all'improvviso e in quell'angolo in particolare mi ha fatto desistere dal cancellarla.voi che ne pensate?mi raccomando critiche sopratutto negative....
ni2.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
peccato che il cane non sia rimasto dentro tutto nella foto....sarebbe stata strepitosa!!!! Però è anche vero che quando si fa una foto si cerca di cogliere l'attimo fuggente ed appunto per questo che quel che viene viene.
 

Harma

Maestro Giardinauta
parlando di cani......questo è mio che sta preciso sull'ombra del ciliegio,proprio il fatto che si vedo solamente una parte del tuo cane rendo la foto interessante....non mica sempre una foto deve essere perfetto......
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao cucciolo peccato per te che le mie cagnette siano sterilizzate,cmq se fosse comparsa almeno l'intera faccia sarebbe stata diversa ma mi accontento...
 

LucaXY

Master Florello
Ragazzi postate delle belle fotografie!!!!
Un po' di "difettitini" li ho visti, però i soggetti tra cui i cani sono veramente bellerrimi! :)

Appena ho un po' di tempo carico qualche foto; ormai la neve è superata ed ora tento di beccare qualche gemma primaticcia!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Parlando di animali,questa cimice mi ha fatto "compagnia" nella ricerca della mia prima reflex.Poi quando avrò la reflex farò sul serio(forse)
ndwweo.jpg
 

Harma

Maestro Giardinauta
E partito l'ordine:Nikon D3100 18-105......Mi sento sollevata,quante volte ho cambiato idea!!!! Ci vorrà un mese per la consegna....
Questo tramonto ho fatto con la mia cara compatta(Sony)

2gua5a8.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe beata te che puoi comprarla...pero' non mi lamento nemmeno della mia piccola digitale con funzioni reflex...dai dai che la primavera aiuta a scegliere i soggetti...
 

Harma

Maestro Giardinauta
Vicino a casa mia c'è un allevamento di Alpache,non amano essere fotografati,però è carino anche questa fuga!!

33lld0m.jpg
 
Alto