• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le nostre foto

S

scardan123

Guest
So che molti non vanno nella sezione "segreta" del forum, quella per gli utenti di piu lunga permanenza sul forum ("giardinauti club").
Quindi segnalo qui che ho caricato tutte le foto degli utenti postate qua e là su un unico album photobucket, linkandolo dalla sezione "segreta".
Solo foto, senza parole.
Ogni foto ha per nome l'utente che rappresenta.

Se qualcuno vuole aggiungere la sua, mi contatta in mp e la metto con le altre foto.
 
S

scardan123

Guest
Se non ricordo male il tempo è 200 giorni di età, chiedo conferma ai moderatori, vado infatti a memoria.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
So che molti non vanno nella sezione "segreta" del forum, quella per gli utenti di piu lunga permanenza sul forum ("giardinauti club").
Quindi segnalo qui che ho caricato tutte le foto degli utenti postate qua e là su un unico album photobucket, linkandolo dalla sezione "segreta".
Solo foto, senza parole.
Ogni foto ha per nome l'utente che rappresenta.

Se qualcuno vuole aggiungere la sua, mi contatta in mp e la metto con le altre foto.


se non ho capito male, hai messo, non so dove perchè non le ho viste, foto che alcuni hanno postato nella sezione privata.
forse sarebbe meglio chiedere il permesso delle persone fotografate, perchè magari hanno postato là perchè non vogliono che chiunque, anche gli ospiti anonimi del forum, possano vederli.
ma forse ho capito male io.
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora,se non lo possiamo vedere pure noi....
mi dico..... perchè non ve lo siete detto in sezione club giardinauti?
no dico scardaaaaaaan?
ci vuoi far morire di curiosità?
 
M

*Mauro 77*

Guest
se non ho capito male, hai messo, non so dove perchè non le ho viste, foto che alcuni hanno postato nella sezione privata.
forse sarebbe meglio chiedere il permesso delle persone fotografate, perchè magari hanno postato là perchè non vogliono che chiunque, anche gli ospiti anonimi del forum, possano vederli.
ma forse ho capito male io.

sono rimaste nella sezione privata ma raggruppate assieme..Ciao!!!:flower:
 
S

scardan123

Guest
se non ho capito male, hai messo, non so dove perchè non le ho viste, foto che alcuni hanno postato nella sezione privata.
forse sarebbe meglio chiedere il permesso delle persone fotografate, perchè magari hanno postato là perchè non vogliono che chiunque, anche gli ospiti anonimi del forum, possano vederli.
ma forse ho capito male io.

No, hai capito male.
Le foto nella sezione privata sono rimaste nella sezione privata.
Semplicemente le ho accorpate tutte assieme togliendo i post di parole. Sempre nella sezione privata :eek:k07:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
ok, vado nel privè a sbirciare :eek:k07: !
ho scoperto di fare parte del club da poco e per ora resto in incognito.
Ciao.B.
 
Alto