• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Irenina

Aspirante Giardinauta
Eccomi:

831 little.jpg


Ero un poco più giovane ma fondalmentalmente sono sempre io.
Mi chiamo Irene, ho quasi 32 anni, vivo in provincia di Varese in una bella casa con un marito che adoro e un dolce micino. :)
 

elleboro

Florello
ciao Irenina, complimenti e benvenuta tra noi. Vedo che hai già scritto diversi messaggi ma mi sembra di non averti mai incontrata nei 3D che ho frequentato in queste settimane.
Piacere di conoscerti. A presto.
 

*ALE*

Apprendista Florello
AcquaSole ha scritto:
-:- Volando tra gli argomenti di questo forum popolato da persone così genuine mi sono imbattuta in questo 3D (questi termini li sto imparando qui:crazy: ) e che meraviglia!!!Sono incantata dall'Infanzia presente in questo forum e dalle Famiglie così armoniose!Vi auguro ogni bene dal cuore!Sono appassionata di fotografia sapete,fermo le immagini in continuo e tra i vari soggetti che amo ritrarre ci sono i volti delle persone,alcune di voi così 'Vive' mi sono rimaste nella mente e nel cuore e volevo dirvelo.Tanta Luce nel futuro dei vostri bambini-Angeli! Doriana.

Doriana non trovo la tua foto..........
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
silvia75 ha scritto:
non c'entra niente ....
ma come si fa a postare citando una parte o piu parti in unico messaggio ????


Vai sul messaggio che vuoi citare, premi il tasto RIPORTA che vedi in basso a destra e ti ritrovi l'intero messaggio citato.
Togli eventualemnte le parti che vuuoi eliminare, stando attenta a lasciare la scitta QUOTE tra parentesi all'inizio e alla fine.
Aggiungi quello che vuoi scrivere te ed è già fatto!
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Irenina!
Ma che bella bimba che sei!
AcquaeSole, grazie per le tue parole!

Oh che bello, arriva gente sempre più dolce e sensibile, che bellessa! :love:
 

Bia

Giardinauta Senior
prumiao ha scritto:
E poi che bella french Baby :ciglione:

Grazie a tuttissimi per i complimenti!!! Scusate se non ho risposto prima, ma c'ho il cervello bacato, e non mi ricordavo più dove diavolo avevo postato la mia foto, ero convinta sull'altro post. Comunque, grazie ancora a tutti....

P.S. Prumiao, se x french intendi le unghie (come credo), ... beh... sono le MIE.:D
 

coccinella40

Master Florello
Baby1204 ha scritto:
Grazie a tuttissimi per i complimenti!!! Scusate se non ho risposto prima, ma c'ho il cervello bacato, e non mi ricordavo più dove diavolo avevo postato la mia foto, ero convinta sull'altro post. Comunque, grazie ancora a tutti....

P.S. Prumiao, se x french intendi le unghie (come credo), ... beh... sono le MIE.:D



:confuso: :confuso: Non ti ricordavi???? :love_4: :lol: :lol: :lol:
 
Alto