• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma noi?

H

H2O

Guest
E' difficile star bene con gli altri, quando non si sta bene con se stessi.
Io parlo per esperienza personale: mi sentivo goffa e quindi mi chiudevo a istrice nei rapporti con altre persone, i quali, ovviamente, mi giudicavano antipatica.
Poi, grazie all'aiuto di colleghe, ho incominciato a fare una dieta e a cambiare look.
Non sono mai diventata una Top Model, chiaro, però mi sono sentita meglio (potevo vestirmi finalmente con abiti che esaltavano la figura anzichè tentare di mascherarla)
Guardarmi allo specchio e vedermi sotto un altro aspetto, mi ha fatto diventare un po' più disponibile anche verso gli altri e più sicura di me stessa. Questo mi ha permesso di allargare le conoscenze e anche essere un po' più serena.
Ripeto: timida lo sono ancora adesso, questo fa parte dei tuoi geni e non te lo leva nessuno, però si può diventare meno introversi.
Paola
 

Piper

Maestro Giardinauta
Fisicamente mi piaccio abbastanza, tranne forse per un complesso un po' atipico, sono piuttosto alta, quasi 1.80, aggiungiamoci i tacchi, che ogni tanto mi piace portare, ed ecco che gli uomini più bassi di me entrano in soggezione e perdono il coraggio di rivolgermi la parola (non tutti per fortuna) ma soprattutto le donne mi fuggono come la peste non appena smetto le mie abituali scarpe sportive, salvo ovviamente le amiche più care, altrimenti inizierei a pensare che il problema non è solo quello!
Va beh, comunque non è un grosso problema.
Quello che veramente non sopporto di me, è qualcosa che fà parte del mio carattere: rimando, rimando, rimando... fino a quando di solito è un po' troppo tardi per fare quello che dovevo fare!

[ 14.10.2004, 14:25: Messaggio scritto da: Piper ]
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Un mio difetto è senza dubbio la troppa sincerità non riesco a non dire quello che penso e a volte...anzi diciamo molto spesso ne subisco le conseguenze, dovrei imparare a stare più zitto.
Però sto bene con me stesso e questo mi fa stare bene anche con gli altri.
In linea di massima sono soddisfatto di come sono e non mi faccio troppi problemi
:D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora io sono piuttosto pedante... e pallosetta... non a caso il nick "Scatolina" perchè a volte le rompo alla stragrande.
A parte questo, una cosa che proprio non sopporto di me è la mia assoluta pigrizia!!! :(


Scat
 

spot

Maestro Giardinauta
Uh! me ne ero dimenticata... Anch'io sono pigra e anch'io (me possino!) rimando, rimando, rimando.
Una tragedia!
 
S

SaraMay

Guest
X Ale: ciao, non mi conosci perchè sono da poco su questo forum, ma leggendo i tuoi post ho riconosciuto me stessa qualche anno fa...me stessa spiaccicata,identica identica...mi vedevo troppo magra,non abbastanza bella nè interessante,pensavo che gli altri mi giudicassero una snob(e forse era proprio così) ma io ero solo timida e insicura...poi ho fatto un gran lavoro su me stessa,mi sono guardata come se stessi guardando un'altra dal di fuori...non pensare ad una terapia!non credo negli psicologi e balle varie,magari sbaglio,ma comunque parlare ad uno sconosciuto di me non mi sembra il massimo. Beh Ale,oggi sono davvero un'altra persona...so di essere giudicata un po' strana, un po' snob, a volte un po' asociale, ma non mi importa per niente. Ho imparato a vincere la timidezza,anche se una parte del mio carattere la conserverà sempre, e a dire quel che penso comunque,anche se è impopolare,anche se è fuori dal coro. Sai cosa, ho imparato che per quanto può essere banale dirlo,ognuno di noi è una persona unica,con pregi e difetti, ma assolutamente unica...il tuo amore per gli animali, il tuo impegno sono cose stupende,davvero,e se qualcono le giudica una perdita di tempo sono solo problemi suoi,perchè è una persona arida e insensibile!!! dai Ale,credimi, con un po' di coraggio ci si riesce ad accettare se stessi a ad amarsi,anzi...chi non fai mai autocritica manca di intelligenza...
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Anzi ..gurda voglio aggiungere che sono proprio i difetti a rendere le persone belle e speciali, ti immagini un mondo pieno di persone perfette che ansia!! e poi così la bellezza dove sarebbe?
Siamo belli con e grazie ai difetti!!!
W i difetti!!! :D :D ;)
 

seya

Master Florello
io sono troppo ingenua, troppo pigra, troppo patacicciosa, troppo poco orgogliosa, troppo rompiballe, troppo sensibile.
mi amo ma non mi amo. lunatica e volubile, a volte piango e non so nemmeno per cosa. pessimista...controcorrente,pazzerella.
odio gli ipocriti e i pettegoli alla stragrande.
e soprattutto i saccenti.
vorrei essere robinson crusoe...e più invecchio e peggio è.
 
Alto