• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma noi?

Eltuena

Guru Giardinauta
Quando si parla degli altri, è facile parlare di quello che ci piace o che non ci piace, di quello che ci da' fastidio o che ci attira. Ma noi? Qual è in nostro difetto maggiore? Siamo come vorremmmo che fossero gli altri? Come ci vediamo e come pensiamo ci vedano gli altri?
 
A

*Ale*

Guest
Penso che gli altri mi vedano brutta, grassa, sofisticata, una che se la tira....

Io credo che i miei difetti piu' brutti siano:

1 sono troppo timida
2 sono troppo sensibile
3 sono troppo critica verso gli altri e verso di me
4 non sono abbastanza coraggiosa
ecc ecc
 
H

H2O

Guest
Ohi ohi ohi:
se non fosse firmato "Alessia", potrebbe essere il mio ritratto...
Di primo acchìto, chi mi conosce, dice che sono superba: invece no, sono solo mostruosamente timida.
Anche se ormai non ho più un'età verde, anche se il tempo, le esperienze, i fatti della vita, hanno contribuito a mitigare questa mia scontrosità, resto sempre una persona che gli altri possono giudicare "poco socievole" .

Paola
 
P

Peterpat

Guest
Per Volta: ....eeeh ma chi sei??? almeno mettici una foto così decidiamo noi!
Dentistretti.gif
Dentistretti.gif
Dentistretti.gif

Pat
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Credo di leggere delle contraddizioni in questa frase
"Penso che gli altri mi vedano brutta, grassa, sofisticata, una che se la tira...."
..... o sbaglio ;)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io so come sono, non mi interessa come mi vedono gli altri, ma quello che percepisco parlando con le persone è una sensazione di piacevolezza, di stare bene in mia compagnia.
 
P

Peterpat

Guest
...comunque tra i miei difetti sono:
sfacciata
ipercritica
testarda
superfiduciosa
etc.

Nemmeno a me importa molto di quello che pensano le persone però ritengo che conoscere i propri difetti e limiti migliori anche il rapporto con gli altri.
Un bacione a tutti i difettosi...
Pat
 

lora

Maestro Giardinauta
..pure a me non mi importa di come mi vedono gli altri, perche credo di conoscermi bene...so i miei pregi e anche i miei molti difetti..pero
so che che le persone stanno volentieri in mia compagnia.. e gia molto, non credete?
ciao
lora
rolleyes.gif
[/img]
 
H

Hobbit

Guest
Io sono molto insicura .... basta un niente.... una parola, un gesto ..... e tutto mi crolla addosso ... e pensare che sul lavoro sembro sicura, affidabile, quando hanno dei problemi chiedono a me.....
e poi sono pure lunatica...
Pensate che mi rendo conto di esserlo e cerco di correggermi..... ma ci son giorni ......
Caspita Volta.... hai una grande considerazione di te stesso.... complimenti ..... beato te! E' difficile trovare delle persone che si piacciono totalmente....
Io dal punto di visto fisico non mi sono mai piaciuta molto .... alla fine .... ora che sono piuttosto "matura", mi sono accettata....ma c'è voluto tempo, tanto tempo....
Ciao
 

taty

Giardinauta Senior
Posso trovare quella persona che con me ci sta benissimo, come anche quella che (successo pochi giorni fa) dopo che mi conosce da mesi mi dice: a vederti sembri una persona piena di rabbia...non saprei dare un ritratto preciso di come mi vedono gli altri, perchè non posso fidarmi delle opinioni di uno che magari mi ha visto 1 volta, o di chi si è fermato all'apparenza, posso solo dire quali tratti del mio carattere spesso e volentieri mi fanno stare piu' male...
sensibilità...
testardaggine cronica
troppa generosità...spesso da cattivi frutti!
E poi ne ho molti molti altri....ma il bello è scoprirli no?

Volta, mi hai messo la curiosità...ci fai vedere come sei???
Taty
 
A

*Ale*

Guest
Allora Emanuela:
Io mi vedo brutta e grassa e penso che gli altri credano che io sia una che se la tira...
Ok?
Cosi va bene?
Penso di non meritarmi polemiche in questo momento in cui mi sento gia abbastanza a terra.
Grazie
 
V

Volta

Guest
Ovviamente era una burla
Non sono ne bello ne impossibile
Sono normale un po' lunatico ma normale
Volta
 
V

Volta

Guest
e' decisamente meglio fare a meno della mia foto, non ti perdi niente, dai retta a me
 
A

*Ale*

Guest
Comunque a parte le polemiche io vorrei tanto che la gente mi vedesse come sono e cioe' sensibile, timida e per nulla una che se la tira, anzi, non mi piaccio per nulla e sono fin troppo cattiva con me stessa, cambierei molte cose di me, in particolare nel carattere che da sempre e' un po' troppo spigoloso, non mi fido subito della gente, sono spesso sulle mie e penso troppo alle cose brutte che mi circandano ma non posso farne a meno, mi piace battermi per gli animali, per le persone che hanno bisogno, ovviamente nelle mie possibilita', vorrei che la gente sapesse vedere questo lato di cui vado fiera ma per certi e' solo una perdita di tempo, per loro e' una cosa "insulsa" mettere appelli ovunque per fare adottare tutti i gattini che la gente senza cervello molla qua e la, la cosa mi da fastidio, io non chiedo nulla a nessuno e cerco solo di farmi in 4 per sistemare i casini che creano gli altri, vorrei solo che le persone rispettassero questo mio modo di essere, tutto qua, ma spesso e' difficile scontrarsi con chi non ha ideali e l'unico scopo di vita per loro e' criticare gli altri...
Oggi mi sento meglio, ieri ho trovato casa all'ennesimo gattino, ora avanzano da "piazzare" 1 bianco rosso, 2 neri e 1 bianco nero.
Ale

[ 14.10.2004, 10:43: Messaggio scritto da: *Alessia* ]
 

spot

Maestro Giardinauta
Io sono: testarda, lunatica, a volte pedante e a volte presuntuosa.
Però dicono che con me si stà bene....(sempre ammesso che il peggior difetto dei miei amici non sia essere bugiardi :D :D :D )
 
Alto