Allora Io Ho Letto O Meglio Sto Rileggendo.....
Un Uomo........di Oriana Fallaci
.
Ecco, ora arrivo io e abbasso di 10 punti il livello culturale del 3d:
ogni sera mi leggo alcune battute di "Anche le formiche nel loro piccolo s'inka***no" (ovviamente l'edizione completa!)
ehm ehm...ora mi metto in un angolino e mi vergogno un po'!!!!
ogni sera mi leggo alcune battute di "Anche le formiche nel loro piccolo s'inka***no" (ovviamente l'edizione completa!)
puoi aggiungere anche la legge di Murphy.
Perchè mai? Non vorremo farlo diventare il topic :rosa: :rosa: dei macigni...eh!!L a lettura come la musica è soggetta agli umori (Io ho passato mesi a leggere esclusivamente Dylan e Nathan...Dog e Never... )
...Ho preso "Gallia Est, un investigatore nell'antica Roma". Intendevo assaggiare questa scrittrice di gialli storici(Danila Comastri Montanari) ma la prima impressione non è stata esaltante.
Tant'è vero che a letto mi sono ritrovata a leggere il giornale, cosa che di solito non faccio perchè è scomodo.
Qualcuno di Voi la legge, la Comastri? Cosa mi dice?
Si vede che ti sono capitati quelli della serie l'archeologo fi.ghissimo che c'ha lo spirito guida e la collega intelligentissima, coltissima e pure superbonazza, di cui naturlamente si innamora. Colti da illuminazioni pseudo metafisiche scavano scavano e arrivano miracolosamente a scoperte di importanza epocale. Puah!per la verità,di Manfredi ne ho letto 3 o 4 ma solo l'ultimo mi ha veramente soddisfatto (Dionisio).
Ottima scelta my dear, dai sempre retta alla ross k07:finisco di gustarmi Camilleri e cambio genere con il libro consigliatomi dalla mia amica Rossella "La ragazza con l'orecchino di perla"...
per la verità,di Manfredi ne ho letto 3 o 4 ma solo l'ultimo mi ha veramente soddisfatto (Dionisio).
Sono pienamente d'accordo, credo che siano i suoi primi romanzi...che ingenere sono i sempre i migliori. Anche "l'ultima legione" di Manfredi è interessante.l'ultimo di Manfredi è "L'impero dei draghi". Quello che intendi tu dovrebbe essere "Il tiranno" (la storia di Dionisio di Siracusa). Anche a me è piaciuto molto. Se non l'hai letta ti consiglio la trilogia Alexandros per me il vero capolavoro di Manfredi!