lapennadoca
Aspirante Giardinauta
complimentoni davvero!!! sei stata magica!! anch'io ho tre vasi di ninfeee in una vasca (ho usato una cassetta piuttosto grande e l'ho sigillata al sottovaso col silicone). Hanno fiorito a maggio, ma poi nn c'è stato più verso di vedere fiori! mi hanno detto che è dovuto al poco sole: in effetti lì ce n'è un pò solo al mattino per due o tre orette...ora ho aggiunto anche un vasetto di papiro e due gambusie che si sono felicemente riprodotte. Anch'io ho il problema delle alghe filamentose. sono un pò diminuite da quando ho i pescetti, ma non so se dipende da loro, boh?! te come l'hai risolto? ho provato ad usare un prodotto che funziona abbastanza, ma comunque rimangono...
beata te che lavori al vivaio: sarebbe proprio il lavoro per me: adoro recuperare le piante moribonde! dà troppa soddisfazione vederle riprendere, vero?
bene, complimenti ancora per la grande inventiva: sei stata davvero brava!!!ciao
beata te che lavori al vivaio: sarebbe proprio il lavoro per me: adoro recuperare le piante moribonde! dà troppa soddisfazione vederle riprendere, vero?
bene, complimenti ancora per la grande inventiva: sei stata davvero brava!!!ciao