• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo libro che hai letto....ma anche il penultimo, terzultimo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Io preferisco che i posts sui libri siano tutti dalla stessa parte, mi sembra più confusionario così, ed infatti andrò a rispondere sul post giusto, al posto giusto :eek:k07:

capisco che bisogna movimentarsi la vita, ma un po' di buon senso e meno protagonismo, non guasterebbe

Ciao Manu :)
Bè ma adesso questo mica si può perdere, al massimo se è per una questione...di ordine si potrebbe trasferire di là...anche se io là :rolleyes: non vedo topic non specifici, come questo, o sbaglio? :)
 

nenne46

Giardinauta Senior
Per me è indifferente la collocazione, basta conservare questo perché spesso lo consulto.
Forse bisognerebbe cominciare un n. 2 perché è diventato troppo lungo.
Approfitto per ringraziare chi ha segnalato Andrea Vitali. Mi piace proprio tanto e sto comprando tutte le sue opere.
 

daria

Master Florello
Per me è indifferente la collocazione, basta conservare questo perché spesso lo consulto.
Forse bisognerebbe cominciare un n. 2 perché è diventato troppo lungo.
Approfitto per ringraziare chi ha segnalato Andrea Vitali. Mi piace proprio tanto e sto comprando tutte le sue opere.

Credo di essere stata io Nenne lettura davvero godibilissima quella di Vitali anch'io me lo sto leggendo tutto :food: appettitoso :food: :eek:k07:

Concordo, o meglio Daria :rosa: la bibliotecaria concorda, questo topic va assssssolutamente conservato, credo che molti lo consultino spesso :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Manu :)
Bè ma adesso questo mica si può perdere, al massimo se è per una questione...di ordine si potrebbe trasferire di là...anche se io là :rolleyes: non vedo topic non specifici, come questo, o sbaglio? :)

Non è quello che ho detto, i posts sui libri sono imperdibili, ma vanno solamente traferiti

c'è un post ben preciso

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?p=475414#post475414

se è troppo lungo se ne crea un altro, nessun problema :)

p.s. - questo è solo un mio problema, mi piacerebbe sapere se anche altri ce l'hanno, della serie mal comune mezzo gaudio
io preferisco un post unico, perchè almeno so dove andare a cercare una segnalazione senza perdere troppo tempo :)
 
Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Ok è una buona idea fare ordine come dice Emanuela. Su Daria bibliotecaria fai la proposta alla redazione.:hands13: :lingua:
 

daria

Master Florello
Ok, tutti pronti!!!!??!!
Si trasloca! E si divide in blocchi altrimenti diventa ancora più kilometrico...
Può bastare come proposta o ci vuole una richiesta formale?
 

Clorophilla

Florello
Ora dico la mia. Perchè sulla base dei post non creare un elenco con relativo indice di gradimento (se possibile)? Troppo laborioso ed inutile? Periodicamente si
potrebbe aggiornare sulla base dei nuovi post. Solo elenco, nessun commento.
 

crica

Giardinauta Senior
io preferisco un post unico, perchè almeno so dove andare a cercare una segnalazione senza perdere troppo tempo :)

AH! Ma se è solo per questo io ho risolto in questo modo: ho acquistato un Moleskine su cui appunto tutti i vostri libri consigliati! E' sempre con me, sia mai che passi in libreria senza averlo programmato prima...:eek:k07: ..io lo trovo molto utile!

ciaociao :)
cri
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ora dico la mia. Perchè sulla base dei post non creare un elenco con relativo indice di gradimento (se possibile)? Troppo laborioso ed inutile? Periodicamente si
potrebbe aggiornare sulla base dei nuovi post. Solo elenco, nessun commento.


buona idea, non so come si possa realizzare, ma credo sia fattibile :)

non ho la Moleskine, ma li annoto già, fa lo stesso :eek:k07:
 

daria

Master Florello
AH! Ma se è solo per questo io ho risolto in questo modo: ho acquistato un Moleskine su cui appunto tutti i vostri libri consigliati! E' sempre con me, sia mai che passi in libreria senza averlo programmato prima...:eek:k07: ..io lo trovo molto utile!

ciaociao :)
cri

Io sono meno snob :hehe: me li segno su foglietti volanti, che poi perdo :fifone2:
Questo fino alla settima scorsa, quando ho deciso di rovesciare il mio quadernetto delle idee :slow: e ualà!! fatta, servono solo gli eurini per comprarli sti costosissimi libri :cool3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto